Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Ciao ragazzi! Mi sposo ad Agosto e odio le bomboniere. Volevamo lasciare agli invitati delle piantine grasse. Personalmente mi piaceva l'idea di devolvere i soldi delle bomboniere in beneficenza, ma...
Buongiorno ragazze!!! Con quale criterio vengono fatte le estrazioni???? Io avrei davvero bisogno di aiuto... Abbiamo fissato la data già da un po', ma io ho perso il lavoro e non so proprio come fare...
Buongiorno, io ho ancora 10 tagliandi in attesa dell'atelier che ho ingaggiato... Come posso non perderli???
Buongiorno ragazze!!!! Sono di Roma, mi sposerò tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio. Il nostro sarà un rito civile, seguito da un aperitivo per festeggiare. Il tutto per la durata di 4/5...
Ciao a tutti!!! Noi vorremmo sposarci il prossimo anno, tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio. Il nostro sarà un matrimonio civile con circa 60 invitati. Avevamo pensato ad un Wedding Happy...
Sposineeeee ciao a tutte! Sto cercando una location per matrimonio con rito civile all'aperto, ma che abbia un prezzo unico per location e menù... Mi piacerebbe qualcosa tra Roma est e Tivoli, insomma...
Ciao a tutte! Dovrei sposarmi tra un anno e mezzo. Scrivo "dovrei" poichè c'è ancora tempo e potrebbe cambiare qualcosa! ahahah Stavo guardando le location e, come molte, mi sono innamorata di Villa...
Alloooora ho finito il test: Abito di VerdianaTrucco e acconciatura e bouquet di FlaviaLingerie di Verdiana Giarrettiera di Sara Scarpe di nessuna ahahahah
Fotografi garanzie ANFM