Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro

Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

3283giorni 10hh

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
2 truccatori provati, 1 scelto!
Serena in Nozze Lazio, Il 25 Novembre 2016 alle 10:36

Buongiorno sposine! Ieri ho effettuato due prove trucco con 2 make up artist differenti: Antonella Colizzi e Vivi Make Up! Dopo aver esaminato i due lavori (bellissimi entrambi), ed aver testato la...

Serena, venerdì 25-Nov-16 6 219
Serena
Disperazione musica
Serena in Nozze Lazio, Il 17 Ottobre 2016 alle 15:41

Buongiorno Sposine! Al mio sì manca davvero poco, ""solo" 6 mesi.. In generale siamo a buon punto! Corso prematrimoniale fatto, vestito mio trovato, bloccato ristorante, chiesa, parrucchiera, foto,...

Alee, mercoledì 26-Ott-16 19 277
Serena
Cosa avete trovato all'anteprima?
Serena in Nozze Lazio, Il 10 Ottobre 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine del Lazio! Ieri sono andata all'Anteprima di Roma Sposa, e devo dire che qualcosina abbiamo risolto!Trovato e fermata la macchina (eravamo partiti per una sportiva, siamo finiti ad...

Francesca, martedì 25-Ott-16 17 294
Serena
Bloccare una sposina qui, poichè amica nella realtà
Serena in Assistenza, Il 20 Ottobre 2016 alle 16:15

Buonasera sposine! Ho una domanda che da stamattina mi frulla nella testa e che pongo a voi, in attesa di una risposta anche dalle nostre admin ^_^ Ho da poco scoperto che una mia amica nella vita...

Debora, venerdì 21-Ott-16 24 759
Serena
Mi fate vedere le vostre acconciature?
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Settembre 2016 alle 19:11

Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...

Ester, mercoledì 5-Ott-16 40 1.205
Serena
Quanto impiega l'agenzia/tour operator?
Serena in Luna di miele, Il 20 Agosto 2016 alle 09:29

Buongiorno sposine! Vorrei un'informazione che ho dimenticato -stupidamente- di chiedere al tizio dell'agenzia di viaggi.Quanto impiegano solitamente le agenzie a realizzare un preventivo per il...

Camilla, sabato 24-Set-16 18 252
Serena
E l'agenzia continua a non rispondere!!
Serena in Luna di miele, Il 3 Settembre 2016 alle 18:10

Forse alcune di voi hanno seguito il mio precedente post in cui mi lamentavo che dopo quasi 4 settimane, l'agenzia di viaggi non ci aveva ancora mandato il preventivo. Vi avevo poi aggiornato dicendo...

Vale, giovedì 22-Set-16 20 470
Serena
Chi arreda "economico" come me?
Serena in Vita di coppia, Il 17 Luglio 2016 alle 12:41

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Aaaa, mercoledì 10-Ago-16 125 5.219
Serena
Come fare le partecipazioni?
Serena in Fai da te, Il 5 Agosto 2016 alle 11:53

Buongiorno ragazze! Per risparmiare, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di creare le nostre partecipazioni. Ma non a mano.. Vorremmo crearle al pc e poi farle stampare da una buona tipografia. Io per...

Diletta, domenica 7-Ago-16 20 621
Serena
Consigli matrimonio low cost: il ricevimento!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:17

Buongiorno a tutti donzelli e donzelle! Oggi mi sono svegliata ottimista! Come molte di voi avranno capito, il mio budget per il matrimonio non è altissimo..Ma girando qui sul forum vedo che siamo in...

Alessia, venerdì 5-Ago-16 19 718
Serena
Le domande da fare a fotografo e video-maker
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2016 alle 22:01

Salve a tutte ragazze! Martedì abbiamo appuntamento sia con fotografo che con video-maker.. che domande dovremmo fare secondo voi? Diciamo che sul prezzo sono stati molto chiari nei preventivi...

Alessandra, giovedì 4-Ago-16 6 900
Serena
Quanto pagate la musica per la cerimonia religiosa?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2016 alle 11:51

Salve ragazze! Ho richiesto un preventivo per un quartetto di strumenti e voce, per la cerimonia religiosa. Non ho la più pallida idea di quale siano i prezzi per questo genere di servizi.. Mi potete...

Sposina082016!, lunedì 1-Ago-16 22 323
Serena
Pareti verdi accostate a bianco e marrone :p
Serena in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2016 alle 10:17

Buongiorno ragazze! Domenica io ed il mio Lui andremo a comprare le vernici per iniziare a pitturare casa I pavimenti sono di un finto cotto, gli infissi dello stesso colore marroncino.. le porte sono...

Jennyfer, venerdì 29-Lug-16 7 376
Serena
Sposine aprile 2017!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2016 alle 07:37

Buongiorno Sposine!Ebbene sì! Dopo aver cambiato 1000 volte la data sull'app, passando da ottobre, a novembre ed a dicembre, ora finalmente anche noi abbiamo la nostra data! Ci sposeremo il 22 aprile...

Serena, venerdì 15-Lug-16 23 248
Serena
Thailandia o filippine? viaggio per aprile-maggio
Serena in Luna di miele, Il 8 Luglio 2016 alle 11:49

Buongiorno sposine! Rieccomi qui tra 1000 cambiamenti e 1000 cose! (dai che forse il 29 Aprile è la data ufficiale! -.-" ) . Oggi vi chiediamo consiglio sul viaggio di nozze, che sarà appunto nel...

Valentina, venerdì 15-Lug-16 11 2.539
Serena
Dopo tanto tempo, rieccomi qui!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2016 alle 19:45

Salve a tutte ragazze, forse molte di voi (o forse tutte xD) non sanno chi sia, ma fino a qualche mese fa ero tra voi! Ero attivissima sul forum, tanto da essere stata UE per un po'.. poi ragazze, non...

Marcella, lunedì 4-Lug-16 15 650
Serena
File delle domande da fare alla location!
Serena in Ricevimento di nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:18

Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 96 3.916 2
Serena
Indecisione viaggio di nozze dicembre
Serena in Luna di miele, Il 27 Novembre 2015 alle 10:03

Ciao a tutte ragazze! come qualcuna di voi avrà capito, io ed il mio Lui siamo in altissimo mare per la nostra luna di miele! Ci sposeremo nel dicembre 2016 ( ancora indecisi sul giorno per questioni...

Marta, giovedì 5-Mag-16 19 474
Serena
Giovedì si inizia!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:43

Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...

Antonella, giovedì 7-Apr-16 25 664
Serena
La vostra primissima foto insieme? :)
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2016 alle 15:16

Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei...

Paola74, venerdì 18-Mar-16 54 1.269
Serena
Fiordi norvegesi....a dicembre!!
Serena in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:54

Salve a tutte!!scusate l altro topic è stato chiuso perchè credo che il cell abbia fatto un copiaincolla assurdo tra due miei topic O.o E Scusate anche se ogni tanto me ne esco con una nuova!! Ma che...

Federica, sabato 20-Feb-16 24 597
Serena
Location del lazio - spose 2016!
Serena in Nozze Lazio, Il 17 Gennaio 2016 alle 14:37

Buongiorno a tutte Sposine di quest'anno! Ero curiosa di sapere che location avete prenotato per il vostro fantastico giorno Noi ci siamo innamorati di una location incantevole...ma che vi svelerò...

Giuliana, lunedì 15-Feb-16 19 298
Serena
Acconto location
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:49

Ragazze scusate, ma voi quanto date/avete dato come acconto per fermare la location? Quella che ci piaceva, ci ha chiesto un 30% su 12000 euro..ma non è un po' troppo?? Sarebbero più di 3000...

Nicoletta, giovedì 4-Feb-16 85 832
Serena
Cosa avete trovato alla fiera di roma?
Serena in Nozze Lazio, Il 25 Gennaio 2016 alle 11:04

Buongiorno sposine del Lazio! Ero curiosa di sapere cosa avete trovato/ingaggiato alla Fiera di Roma. Noi siamo andati ieri, ed eccoci in crisi! Ci sono piaciuti altri fotografi rispetto a quelli che...

Federica, martedì 26-Gen-16 12 457
Serena
Mb photo - lazio
Serena in Nozze Lazio, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:32

Buongiorno sposine del Lazio!Oggi alla Fiera di Roma abbiamo avuto l'occasione di conoscere lo staff di MB Photo.. lo stile delle foto è proprio quello che cerchiamo noi! Ed il mio fidanzato si è...

Andrea81, lunedì 25-Gen-16 7 200
Serena
Andremo in settimana bianca!
Serena in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2016 alle 15:41

Buongiorno a tutte sposine! Come chi mi segue sa, l'annuncio ai genitori non è andato benissimo...i miei insistono per rimandare di almeno un anno per poterci aiutare economicamente: ma a noi non...

Annalisa, domenica 17-Gen-16 28 593
Serena
Oggi e ieri...
Serena in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 07:03

Buongiorno a tutte ragazze..oggi il mio Lui si laurea e come già vi accennavo, oggi a pranzo diremo tutto alle nostre famiglie!! E chi mi segue sa che secondo noi il "problema" sarà mia madrea ...vi...

Maria, lunedì 21-Dic-15 34 926
Serena
Fotografi roma (fiere e non!)
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:29

Ciao ragazze!Vorrei aprire questa discussione per scambiarci opionioni, idee (e soprattutto prezzi!!!) a proposito dei fotografi di Roma. Mi è venuta in mente questa cosa, vedendo che nell'ultima...

Valeria, sabato 19-Dic-15 32 727
Serena
Cosa non sopportate del vostro fm!
Serena in Vita di coppia, Il 5 Dicembre 2015 alle 10:46

Salve a tutte sposine! Immagino che se siamo tutte qui, e stiamo leggendo questo post, probabilmente stiamo organizzando o abbiamo organizzato il nostro grande giorno! Ma diciamoci la verità: nessuno...

Antonella, venerdì 18-Dic-15 124 1.343
Serena
Le cose da non dire ad una sposa!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2015 alle 12:54

Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...

Farah/jango, venerdì 18-Dic-15 184 2.937
Serena
Un anno..
Serena in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2015 alle 01:35

Non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto, e invece...Invece il contatore segna -365 giorni... e mi chiedo come starò tra esattamente un anno,quando tra poche ore giurerò davanti a Dio, Amore...

Monica, giovedì 17-Dic-15 25 520
Serena
Location 4 giorno!
Serena in Nozze Lazio, Il 15 Novembre 2015 alle 01:14

Salve a tutte ragazze! Oggi io ed il mio Lui abbiamo fatto il giro di 3 location: Casale Marchese, Villa Mondragone e Borgo della Cartiera Pontificia... e che dire? Abbiamo scartato quest'ultima...

Erica, sabato 12-Dic-15 8 334

Gruppi generali

Ispirazione