Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buongiorno sposine! Ieri ho effettuato due prove trucco con 2 make up artist differenti: Antonella Colizzi e Vivi Make Up! Dopo aver esaminato i due lavori (bellissimi entrambi), ed aver testato la...
Buongiorno Sposine! Al mio sì manca davvero poco, ""solo" 6 mesi.. In generale siamo a buon punto! Corso prematrimoniale fatto, vestito mio trovato, bloccato ristorante, chiesa, parrucchiera, foto,...
Buongiorno sposine del Lazio! Ieri sono andata all'Anteprima di Roma Sposa, e devo dire che qualcosina abbiamo risolto!Trovato e fermata la macchina (eravamo partiti per una sportiva, siamo finiti ad...
Buonasera sposine! Ho una domanda che da stamattina mi frulla nella testa e che pongo a voi, in attesa di una risposta anche dalle nostre admin ^_^ Ho da poco scoperto che una mia amica nella vita...
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...
Buongiorno sposine! Vorrei un'informazione che ho dimenticato -stupidamente- di chiedere al tizio dell'agenzia di viaggi.Quanto impiegano solitamente le agenzie a realizzare un preventivo per il...
Forse alcune di voi hanno seguito il mio precedente post in cui mi lamentavo che dopo quasi 4 settimane, l'agenzia di viaggi non ci aveva ancora mandato il preventivo. Vi avevo poi aggiornato dicendo...
Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...
Buongiorno ragazze! Per risparmiare, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di creare le nostre partecipazioni. Ma non a mano.. Vorremmo crearle al pc e poi farle stampare da una buona tipografia. Io per...
Buongiorno a tutti donzelli e donzelle! Oggi mi sono svegliata ottimista! Come molte di voi avranno capito, il mio budget per il matrimonio non è altissimo..Ma girando qui sul forum vedo che siamo in...
Salve a tutte ragazze! Martedì abbiamo appuntamento sia con fotografo che con video-maker.. che domande dovremmo fare secondo voi? Diciamo che sul prezzo sono stati molto chiari nei preventivi...
Salve ragazze! Ho richiesto un preventivo per un quartetto di strumenti e voce, per la cerimonia religiosa. Non ho la più pallida idea di quale siano i prezzi per questo genere di servizi.. Mi potete...
Buongiorno ragazze! Domenica io ed il mio Lui andremo a comprare le vernici per iniziare a pitturare casa I pavimenti sono di un finto cotto, gli infissi dello stesso colore marroncino.. le porte sono...
Buongiorno Sposine!Ebbene sì! Dopo aver cambiato 1000 volte la data sull'app, passando da ottobre, a novembre ed a dicembre, ora finalmente anche noi abbiamo la nostra data! Ci sposeremo il 22 aprile...
Buongiorno sposine! Rieccomi qui tra 1000 cambiamenti e 1000 cose! (dai che forse il 29 Aprile è la data ufficiale! -.-" ) . Oggi vi chiediamo consiglio sul viaggio di nozze, che sarà appunto nel...
Salve a tutte ragazze, forse molte di voi (o forse tutte xD) non sanno chi sia, ma fino a qualche mese fa ero tra voi! Ero attivissima sul forum, tanto da essere stata UE per un po'.. poi ragazze, non...
Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...
Ciao a tutte ragazze! come qualcuna di voi avrà capito, io ed il mio Lui siamo in altissimo mare per la nostra luna di miele! Ci sposeremo nel dicembre 2016 ( ancora indecisi sul giorno per questioni...
Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei...
Salve a tutte!!scusate l altro topic è stato chiuso perchè credo che il cell abbia fatto un copiaincolla assurdo tra due miei topic O.o E Scusate anche se ogni tanto me ne esco con una nuova!! Ma che...
Buongiorno a tutte Sposine di quest'anno! Ero curiosa di sapere che location avete prenotato per il vostro fantastico giorno Noi ci siamo innamorati di una location incantevole...ma che vi svelerò...
Ragazze scusate, ma voi quanto date/avete dato come acconto per fermare la location? Quella che ci piaceva, ci ha chiesto un 30% su 12000 euro..ma non è un po' troppo?? Sarebbero più di 3000...
Buongiorno sposine del Lazio! Ero curiosa di sapere cosa avete trovato/ingaggiato alla Fiera di Roma. Noi siamo andati ieri, ed eccoci in crisi! Ci sono piaciuti altri fotografi rispetto a quelli che...
Buongiorno sposine del Lazio!Oggi alla Fiera di Roma abbiamo avuto l'occasione di conoscere lo staff di MB Photo.. lo stile delle foto è proprio quello che cerchiamo noi! Ed il mio fidanzato si è...
Buongiorno a tutte sposine! Come chi mi segue sa, l'annuncio ai genitori non è andato benissimo...i miei insistono per rimandare di almeno un anno per poterci aiutare economicamente: ma a noi non...
Buongiorno a tutte ragazze..oggi il mio Lui si laurea e come già vi accennavo, oggi a pranzo diremo tutto alle nostre famiglie!! E chi mi segue sa che secondo noi il "problema" sarà mia madrea ...vi...
Ciao ragazze!Vorrei aprire questa discussione per scambiarci opionioni, idee (e soprattutto prezzi!!!) a proposito dei fotografi di Roma. Mi è venuta in mente questa cosa, vedendo che nell'ultima...
Salve a tutte sposine! Immagino che se siamo tutte qui, e stiamo leggendo questo post, probabilmente stiamo organizzando o abbiamo organizzato il nostro grande giorno! Ma diciamoci la verità: nessuno...
Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...
Non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto, e invece...Invece il contatore segna -365 giorni... e mi chiedo come starò tra esattamente un anno,quando tra poche ore giurerò davanti a Dio, Amore...
Salve a tutte ragazze! Oggi io ed il mio Lui abbiamo fatto il giro di 3 location: Casale Marchese, Villa Mondragone e Borgo della Cartiera Pontificia... e che dire? Abbiamo scartato quest'ultima...
Fotografi garanzie ANFM