Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Salve a tutte sposine! Dopo avervi chiesto delle opinioni su queste location ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/conoscete-i-prezzi-di-queste-location-opinioni--t203316 (che stiamo...
Salve ragazze!! Allora dico subito che il mio ragazzo non si è sentito molto bene quindi non siamo andati a vedere Villa Grazioli (di cui io sono innamorata dalle foto... )...Abbiamo dunque visto...
Salve a tutte!! Come al solito, tra una pausa e l'altra dallo studio, entro qui! Come alcune di voi sanno, ci sposeremo a dicembre 2016 e come viaggio avevamo pensato America (costa est) + estensione...
Salve a tutte!Anche oggi io ed il mio Lui andremo a vedere altre 3 location! Dopo domenica scorsa ( trovate i dettagli sul mio post "le location di oggi!"), anche oggi speriamo di riuscire ad...
Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...
Salve a tutte sposine! Molte di voi già lo sanno..oggi abbiamo ufficialmente iniziato il nostro giro di location!! L'emozione che avevo ieri e questa notta, è durata tutto il giorno..sembravo una...
Salve a tutte sposine! Mi sembra stranissimo scrivere come mi sento oggi.. perchè anche se parlo e scrivo sempre molto, alla fine non mi piace "sbandierare" le mie emozioni.. ma è proprio nel mio...
Salve a tutte! Dopo avervi un pochino riassunto le ultime novità qui---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/eccoci-qui-dopo-tanto-tempo--t199147 , io ed il mio Lui siamo andati alla...
Buongiorno a tutte... è davvero tanto che non entro su questo sito..un po' perchè invasa dagli impegni, un po' perchè dopo tanto, abbiamo deciso di rinviare le nozze di un mese.. Niente di grave, per...
Buongiorno ragazze! Scusate la domanda da chi proprio è alle prime armi.. ma come funziona la prova dei menù? Io ed il mio Lui inizieremo il giro delle location non appena termineremo entrambi la...
Buongiorno a tutte! io ed il mio Lui stiamo cercando di sposarci il 29/10/2016.. Il nostro sogno è di partire poi per 3 settimane e visitare il Perù, la Bolivia e poi ( per finire) o Caraibi o...
Buongiorno a tutte! Sono su questo forum da pochissimi giorni ma già ho trovato tantissime idee, tra cui qualche location che io ed il mio lui andremo a visitare a breve. Noi stiamo cercando di...
Salve a tutte! mi sono appena iscritta ed a quanto leggo, forse è tardissimo?!?! Io ed il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di 5 anni e da qualche mese abbiamo deciso che ci sposeremo!...
Fotografi garanzie ANFM