'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao ragazze...conoscete qua in zona dei negozi di vestita da sposa e sposo a buon prezzo..outlet!?
Vi faccio vedere cosa vorrei fare per il matrimonio... Vorrei fare una cosa così x far capire agli invitati dove sedersi...mi piace molto l idea del cerchio e dentro i foglietti..ed è anche semplice...
Ciao ragazze..avete consigli di un dj x la giornata del matrimonio e il fotografo? Senza spendere eccessivamente!!! Grazie
Qualcuna di voi ha fatto le partecipazione a biglietto concerto? Mi piacerebbe farle così.. visto che amo la musica e andare a concerti... Se li avete fatti..dove li avete trovati? Mi date qualche...
Ciao..una domandina per voi...io vorrei fare la cerimonia e festa nella stessa location di pomeriggio sera.. ma non vorrei fare prima la festa a casa prima di partire e andare nella location! Mi...
Ciao a tutte...sto pensando,di fare feste e cerimonia in una location sulla spiaggia! Qualcuna di voi l'ha fatto? Comé andata? Avete qualche dritta o idea da darmi?
Ciao..stavo pensando di fare le partecipazioni da sola! Ma come fare? Ne vedo certe veramente carine..ma come si fa? Cosa serve? Voi come le avete fatto?dove avete trovato il materiale?
Ciao a tutte..cosa farete voi,o cosa avete già fatto..al vostro matrimonio come intrattenimento?apparte la musica,un dj... Esempio..fate dei giochi?
Buongiorno a tutte..per le partecipazioni come avete fatto? Cartacee.. oppure ho visto che si potrebbero fare anche tramite mail,messaggio... E quanto prima dell evento vanno mandate?
Ciao a tutte....avete scelto le fedi? Stavo dando un occhiata sul web.. Voi cosa avete scelto? Quanto spenderete solo per le fedi?
Eccoci con un altra domanda... Lista nozze? Io sinceramente preferirei buste..ma come fare per dirlo agli invitati? E le fedi...potrebbero regalarle i testimoni effettivamente..ma come fare? Deve...
Ciao ragazze...chiacchieriamo un po'!? Parliamo della proposta? Se il vostro Fm ve l'ha fatta?o l'avete fatta voi!? come ve l'ha fatta?cosa vi hanno regalato? Se vi sentite di condividere qual momento...
Ragazzeeeee che bomboniere farete voi x il matrimonio?
Ciao ragazze,io penso di fare cerimonio e festa nello stesso posto..un agriturismo o ristorante...sto ancora cercando! Parliamo del tema del matrimonio..essendo grande fan di Vasco rossi..mi stava...
Ciao a tutte...ero già registrata e avevo già partecipato a quelche topic anni fa..ma non era ancora niente di ufficiale! Ora ci siamo..anche se è da tanto che stiamo insieme e abbiamo sempre detto di...
Ciao ragazze..che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze...girando sul web ho visto gli M&M's x il matrimonio,al posto dei confetti!e si possono personalizzare con le scritte che si vuole i nomi la data ecc..che ne dite voi???..vi lascio il...
Ciao a tutte..mi dite un po di location in provincia di udine?a me piacerebbe in una villa,ma anche in un castello!...vi ringrazio ^_^
Ciao a tutte..io x il matrimonio,vorrei solo buste..o cmq informare gli invitati che le buste sono le più gradite..ma come fare?come farglielo sapere?non vorremo essere sfacciati,ma credo che chi,tipo...
Fotografi garanzie ANFM