Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Ragazze oggi sono andata a chiedere informazioni... E mi hanno spiegato benissimo le differenze, non metto in dubbio che l'inglesina è esteticamente bellissima e la struttura super robusta, anche la...
Ragazze sono a 38 + 1, premetto che durante la gravidanza non ho mai avvertito contrazioni.. a volte dolori all'utero se ero molto stanca... Non ho mai nemmeno sentito le contrazioni che arrivano al 7...
Ragazze scrivo per uno sfogo un nome di conforto, manca veramente poco alla data presunta... 15 giorni e questa attesa mi snerva.... Ho fatto la visita sperando di avere Delle informazioni in più ma...
Ragazze per fortuna mi succede poco ma prima mi è presa una voglia pazzesca di dolci ma dolci belli calorici, tipo Nutella budini ecc... Io però non ho mai schifezze in casa non le compro apposta...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere per il dopo parto anche se io un idea già me la sono fatta, diciamo che è un modo più di fare una chiacchierata... In alcuni ospedali dove c'è il rooming-in, come...
Ciao a tutte, c'è qualcuna che può chiarirmi le idee... Sono sposata e ancora non ho cambiato la residenza... Quindi ho ancora la resistenza a casa di mia Mamma ora che sono incinta volevo cambiare la...
Ragazze stamattina la mia ginecologa mi ha chiesto se avevo intenzione di donare il cordone... Ma in quel momento non ho chiesto bene le modalità ecc... Mi ha solo detto che se volevo dovevo fare un...
Ciao ragazze una mia amica sta per partorire, abbiano condiviso la gravidanza e ora sta ricoverata per partorire e io devo sto ancora aspettando... Cosa potrei regalarle al momento dopo la nascita...
Ragazze non c'è la faccio più il nono mese per è distruggente ho quasi sempre bruciori di stomaco sia stomaco vuote che dopo i pasti, il reflusso mi uccide... Ma come si fa.... Questo mese è...
Buongiorno, volevo dei consigli da chi ci è già passata, devo fare gli ultimi esami tra cui tamponi vaginali ecc, mi hanno richiesto anche il campione Delle feci...e mi preoccupa molto, in quale...
Ragazze ma è normale che in gravidanza ho una sete pazzesca sto in continuazione a bere acqua e fare pipì.... Ditemi che anche voi
Ragazze che avete già partorito o chi è quasi arrivata, quando avete portato a casa il trio già ordinato ? Io lo devo ritirare ma mi hanno detto di aspettare o addirittura di portarlo a casa di mia...
Ragazze mi vedo il dobbio mento, che non ho mai avuto.... Ma dopo il parto andrà via??? 😨😨😩😩😩😩
Buongiorno ragazze stamattina ho particolarmente fame, per tutta la gravidanza ho cercato sempre di mangiare a colazione la mia solita porzione di 1 tazza di latte e caffè e 3 fette biscottate...
Oggi ho sistemato le cose del fasciatoio cercando di dividerle più funzionali possibili, l'unica pecca è che con la vaschetta nel primo cassetto non potevo inserire questi divisori così ho dovuto...
È vero che il battesimo va fatto fare solo nelle chiese del paese di residenza? O si può scegliere la chiesa anche senza resistenza?
Buongiorno ragazze, sono entrata nell'ultimo mese di gravidanza, ed apparte qualche notte insonne tra bruciori di stomaco e posizioni scomode va bene.. ma devo anche ammettere che mi sento strana...
Stamattina ho finito la valigia, in pratica mi sto portando un piccolo trolley per me e un borsone morbido per la bimba dove c'è anche qualcosa per me, stavo controllando tutto il necessario e dalla...
Ragazze ieri ho acquistato questo mobile per aggiungere al fasciatoio ma non sono molto convinta, i cassetti sono un po' piccolini ne avrei preferito uno più grande mannaggia però l'ho preso perché ho...
Ragazze ho ritirato le analisi di routine e questo mese mi ritrovo la glicemia più bassa rispetto al range, misura 68 e il range parte da 74... L'ho sempre avuta nella norma tra i 79 agli 84, come mai...
Oggi sono entrata nella 35esiama settimana ormai manca poco e sono molto felice, mi sento abbastanza tranquilla perché ho praticamente tutto pronto oggi ho fatto le analisi di routine, ho lavato e...
Stamattina in ripresa dall'influenza ho finalmente dato una svolta alla sistemazione dei vestitini lavaggio ecc, i vestiti per la valigia sono già lavati devo solo stirarli e imbustarli e poi ho...
Buongiorno a tutte vorrei acquistare una sdraietta in giro ne vedo un sacco e con prezzi anche molto differenti non riesco ad orientarmi quale mi consigliate? Quelle basse? O quelle e mod di altalena?...
Ragazze non ho saputo resistere era tanto che facevo la corte alle cose della brums che sono bellissime, ma a mio avviso hanno prezzi esagerati per i neonati, come qualità li vale tutti solo che...
Ragazze dopo la tosse di stamattina ora mi è salita la febbre per ora è ancora al di sotto di 38 sto provando a contattare i medici ma non mi risponde nessuno, c'è ho 2 ginecologi in questa gravidanza...
Ragazze stamattina mi sono svegliata con la tosse ho sempre odiato la tosse in generale figuriamoci in gravidanza ho paura che a forza di tossire mi rompo anche le acque 😫 che posso fare per calmare...
Ragazze buon anno a tutte, ieri sono stata ad un veglione di capodanno dove mi avevano garantito che la musica sarebbe stata appartata in un altra stanza, ma così non è stato... Quindi ho passato la...
Vorrei comprare un accappatoio da neonata con i pupazzi ne vorrei uno simpatico ma non ne vedo in giro dove lo potrei trovare ?
Sono emozionata per questo nuovo anno che arriverà consapevole sempre di più di essere sempre più vicina a tutto ciò che ho sempre sognato. Buon 2018
Oggi mi sono fatta prendere un po' la mano ma era la prima volta che esploravo il negozio Kiabi e mi piace tantissimo, ho trovato Delle cose bellissime a prezzi bassi e avrei comprato ancora l'unica...
Ragazze ma voi le retine e le garze per la cura dell'omvelico le avete prese prima di partorire? Le avete portate in valigia ? O avete comprato tutto dopo la nascita?
Ragazze oggi volevo iniziare a lavare tutte le cose della bimba, ma mi è venuto un dubbio voi lavate proprio tutto? Anche le copertine nuove ? I piumini ? Le scarpette???? Me ne hanno regalate...
Fotografi garanzie ANFM