Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao a tutte, dopo il matrimonio (21 settembre) e solo x fortuna 2 mesi di " prove" con mia grande grandissima felicità ho scoperto giorno 9 di essere incinta...il problema è che oltre all'immensa...
Ciao a tutte,ieri mattina dopo 3 gg di ritardo (solitamente sono abbastanza puntuale) ho fatto il test di gravidanza ed è spuntato che è in arrivo la cicogna anche x me. Siamo felicissimi io e mio...
Ciao a tutte ragazze, ieri ho scoperto con mia grande felicità che sono incinta solo che adesso ho un problema sono affetta dal morbo di Crohn ed ho subito anche la resezione di alcune parti...
Ciao a tutte ragazze, io ed il mio da maritino ci siamo conosciuti su Badoo...dopo tanti mesi che chattavamo soltanto in cui lui era sempre molto carino e rispettoso,mi convinsi e gli lasciai il mio...
Ciao a tutte ragazze, il 21 settembre io e mio marito dopo quasi 7 anni di fidanzamento ci siamo detti si x tutta la vita in una Chiesetta vicino al mare( Chiesa di S. Giovanni a Stazzo). Mentre poi x...
Care amiche mie vi confesso che io senza occhiali sono una talpa,senza penso che non riuscirei a vedere manco il mio Fm che mi aspetta all'altare...siccome ammetto di avere il terrore di mettere le...
Ciao ragazze , trovare il mio vestito è stato abbastanza facile...mentre trovare qualcosa che potesse indossare la mia mamma e soprattutto che gli piacesse non è stato così semplice come speravo,ma...
Ciao community, c'è qualche coppia che ha scelto come location x le proprie nozze Palazzo Fiorini a Santa Tecla?
Ciao a tutte ragazze, dovrei al più presto scegliere il cake topper...mi sono innamorata di questo tipo che vedete in foto,vorrei chiedere a chi già l'ha acquistato ke misure ed anche peso ha...
Buongiorno a tutte ragazze sabato finalmente io ed il mio amore ci siamo detti si x tutta la vita ed adesso siamo marito e moglie. Vi racconto un po' com'è andata: Nottata del venerdì non ho...
Ragazze mie ultimi giorni da sclero totale mi sento stanca ma anche tanto emozionata...mercoledì unghie ed estetista e chiacchierata col fotografo,giovedì ultima prova e consegna abito e poi al...
E fu così che ad 11 giorni al nostro matrimonio abbiamo fedi e cuscino portafedi fatto da mia suocera. Cavoli non vedo l'ora di indossarle.
Finalmente oggi ho trovato il mio completo x la preparazione. Ke ne pensate?
Ciao a tutte ragazze, dalle foto potete vedere il mio abito e l'accessorio modellabile x i capelli che ho acquistato...giovedì avrò la prima prova trucco e parrucco, io vorrei fare un semi raccolto....
Ciao a tutti, io ed il mio Fm siamo di Catania ma abbiamo deciso di sposarci in un paese che fa parte al comune di Acireale. X sbrigare i vari documenti dobbiamo passare sia alla Curia di Catania che...
Da oggi manca un mese e io ed il mio Fm finalmente ci sposeremo👰♥️🤵mancano ancora un po' di cose da fare x il matrimonio ma anche a casa, 🤦♀️siamo stressati e stanchi ma non vediamo l'ora che arrivi...
Buongiorno community,manca un mese al mio matrimonio ed io ed il mio Fm dobbiamo ancora acquistare le fedi...ieri abbiamo girato x gioiellerie ed oltre a dirci che ormai dobbiamo aspettare i primi di...
Ciao a tutte,io riguardo il portafedi ho chiesto alla mia adorata suocerina di realizzarmelo lei...è una sarta bravissima ed ha delle mani di fata. Voi invece avete già scelto? Andrete più sul...
X chi come me adora questo insetto leggiadro e dai mille colori e l'ha scelto come tema x il proprio matrimonio ,vi lascio qualche idea da cui in caso potreste prendere spunto. ...
Ciao a tutte future sposine, io sono una ragazza solitamente molto acqua e sapone ,qnd esco uso solo la matita come contorno occhi ed un po' di mascara...il mio dubbio è (ancora devo fare le prove con...
Ciao a tutte ragazze, vi lascio qualche idea per chi come me ha scelto di fare un matrimonio sui toni del glicine.
Ciao a tutte ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso che x le nostre nozze il portafedi ce lo realizzerà la mia adorata suocera, così oltre a fare una cosa carina x noi sarà un ricordo che...
X me ed il mio Fm scegliere la bomboniera è stata fino ad ora la cosa più complicata da fare del ns matrimonio...alla fine dopo tanti giri abbiamo scelto una zuccheriera (prima foto). Voi invece cosa...
Care le mie sposine del 2020...io mi sposerò a settembre e già ho scelto il mio abito... ma voi mi sa che ancora dovrete sceglierlo. A me piacciono molto gli abiti Demetrios anche se x le mie nozze ho...
Ciao community, io ed il mio Fm siamo una coppia del nuovo millennio xke' ci siamo conosciuti tramite un social network...dopo diversi mesi che chattavamo e basta mi sono decisa a dargli il mio numero...
Ciao community, avete già scelto dove andare o dove vi piacerebbe andare in Luna di miele?...Italia,estero,mare,montagna,crociera.Io e il mio Fm molto probabilmente rimarremo in Italia. E voi invece...
Ciao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più...
Ciao a tutte ragazze ,la mia adorata mamma ha finalmente l'abito che desiderava avere x il mio matrimonio...color ottanio/verde petrolio proprio come lo voleva lei,corto essendo il mio matrimonio di...
Ciao ragazze, io e il mio Fm siamo ancora indecisi se fare la confettata. E voi invece la farete? Come sarà la vostra o com'è stata x chi si è già sposata?
Ciao ragazze io x il mio matrimonio ho scelto il tema farfalle e i colori glicine e bianco.E voi ragazze che tema avete scelto?O che tema vi piacerebbe avesse il Vs matrimonio? Ecco alcune...
Ciao ragazze,avete già deciso i segnaposto x il vostro matrimonio? Eccovi qualche idea...ditemi cosa ne pensate.
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto come abbellire i vostri capelli? Se si sono curiosissima mostratemi un po' i vostri acquisti...e x chi invece non avesse ancora scelto eccovi qualche idea,ditemi...
Fotografi garanzie ANFM