Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Buongiorno sposine, io e il mio fm pensavano di fare il viaggio di nozze in crociera. Qualcuna di voi ha prenotato online con crociereonline.com? Come vi siete trovati? Sono affidabili come agenzia?...
Ciao a tutte, il 5 aprile io e il mio fm ci sposeremo! (anche se solo civilmente!) Consigli su cosa fare dopo le nozze? (ovviamente rispettando i dpcm) Probabilmente saremo in zona rossa...
Buongiorno ragazze io e il mio fm dopo aver rimandato da luglio 2020 abbiamo rimandato al 5 aprile 2021 ma ora dato la bozza del decreto siamo un po' demoralizzati in quanto non so se riusciremo a...
Buongiorno sono un ex sposa 2020 e attuale sposa 5 aprile 2021! Qualcun'altro si sposa in quel periodo? Come siete messi con i preparativi? Avete già stampato gli inviti? Noi ci siamo totalmente...
Dubbione... Che regalo fare ai testimoni? Abbiamo due maschi e due femmine e non abbiamo parecchie idee... Pensavamo ad una cosa simbolica tipo una stella con certificato e portachiavi con le...
Io e il mio fm ci sposeremo il 5 Aprile 2021 dopo aver rimandato dal 19 luglio 2020...il problema è come fare per gli inviti. (sperando ovviamente che si possa fare) Gli invitati del 2020 sarebbro...
Buongiorno sposine, come va? Io e il mio fm siamo molto in ansia per il nostro matrimonio che si dovrebbe celebrare il 19 luglio, qualcuno ha già spostato? Secondo voi è il caso di rimandare?...
Ciao a tutte😀Sono una ragazza di 21 anni e ieri sera il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio(era già un po' che ne parlavamo)💍La data sarebbe nel 2019,solo che non so come comunicarlo...
Fotografi garanzie ANFM