Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Gagliano del Capo, Lecce · Da Agosto 2023

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2024

587giorni 8hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Musica ingresso sposi
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2024 alle 08:41

Ciao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in...

Marina, giovedì 29-Ago-24 3 229
S
Ordine saluti all’altare?
Sonia in Cerimonia nuziale, Il 26 Agosto 2024 alle 08:26

Buongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal...

Stefania, lunedì 26-Ago-24 9 388
S
Abito Paggetto
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2024 alle 18:07

Ciao a tutte, Avrei un consiglio da chiedervi in merito al vestito da fare indossare al paggetto. Consigli su quale negozio valutare per la scelta? Mi piacerebbe farlo sentire a proprio agio, senza...

Stefania, venerdì 5-Gen-24 1 38
S
iban si o No?
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2024 alle 12:06

Buongiorno alle future spose, Ho un dubbio esistenziale riguardo all'iban da lasciare o meno ai nostri invitati. La grafica le ha inserite in un bigliettino a parte, da inserire insieme alle...

Sofia, venerdì 5-Gen-24 21 248
S
Budget fiori!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2023 alle 16:01

Ciao spose♥️ Ho bisogno di voi per capire come muovermi per capire i vari budget....in particolare sono in crisi per la questione fiori! Come faccio a dare un prezzo, non conoscendo gli eventuali...

Roberta, venerdì 20-Ott-23 15 357
S
Consiglio per musica durante la cerimonia!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2023 alle 07:49

Ciao a tutte! Non so voi ma anche se manca un anno al meraviglioso evento, l'ansia e la voglia di pensare già a tutto è alle stelle! Vorrei chiedervi consiglio per la musica da scegliere per la...

Chiara, venerdì 8-Set-23 12 125

Gruppi generali

Ispirazione