Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Breno, Brescia · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2435giorni 20hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
-17 e scelta della torta 🍰
Sonia in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 12:08

Ciao ragazze! Oggi a -17 giorni al nostro matrimonio devo andare a scegliere la nostra torta! Avete qualche consiglio riguardo agli ingredienti? Calcolate che io odio la millesfoglie! Voi cosa mi...

Ilaria, martedì 1-Ago-17 10 182
Sonia
Confettata fai da te..
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2017 alle 10:48

Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio soprattutto a chi magari ha già fatto una cosa così..per risparmiare un po' ho deciso che la confettata al ristorante la allestirò io ma ho un grosso dubbio...

Serena, lunedì 3-Lug-17 8 254
Sonia
- 2 mesi al matrimonio e non vedo l'ora di essere in luna di miele
Sonia in Luna di miele, Il 21 Giugno 2017 alle 16:03

Ciao ragazze..ormai mancano solo 2 mesi al grande giorno! 😵 ci sono ancora molte cose da definire e comincio ad essere un po' stressata quindi non posso non pensare già al totale relax di cui potrò...

Gloria, mercoledì 21-Giu-17 8 174
Sonia
Processetto quando???
Sonia in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 17:34

Ciao ragazze oggi pensando a tutto quello che ormai è pronto per il nostro grande giorno mi sono resa conto che a -70 giorni dal nostro matrimonio il parroco ancora non ci ha sottoposto il fatidico...

Daniela, martedì 13-Giu-17 17 317
Sonia
Passaporto e numero civico
Sonia in Luna di miele, Il 5 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze ho un dubbio..io e il mio fidanzato abbiamo appena fatto il passaporto per il nostro viaggio di nozze in Kenya ma ora ci sono arrivate voci che al mio fidanzato cambieranno il numero civico...

Vale, martedì 6-Giu-17 8 3.283
Sonia
Quand'è il momento giusto per i confetti??
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2017 alle 16:23

Ciao ragazza volevo un consiglio..ho confezionato ke mie bomboniera fai da te con l'aiuto di un amica ora ci chiedevamo, quanto prima possiamo inserire i confetti nella composizione senza rischiare di...

Marty, lunedì 5-Giu-17 3 163
Sonia
Dilemma regali genitori!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 11:35

Buongiorno ragazze ho un grande dilemma..sono in fase regali per genitori e non so che fare! Per i miei suoceri ho già acquistato un profumatore per ambiente molto bello mentre per i miei genitori mi...

Mary, mercoledì 17-Mag-17 11 258
Sonia
Passaporto: sto diventando matta!!!
Sonia in Luna di miele, Il 8 Aprile 2017 alle 09:36

Ragazze scusate vi sembrerà una domanda stupida ma..qualcuno di voi a causa del viaggio di nozze ha dovuto fare il passaporto? Nella carta do richiesta alla domanda "è a conoscenza di motivi ostativi...

Sarina, lunedì 10-Apr-17 23 44.930
Sonia
Paraschizzi che dubbi!!!
Sonia in Vita di coppia, Il 4 Aprile 2017 alle 11:14

Ragazze un consiglio..abbiamo ormai concluso l'arredamento della nostra futura casa ma ci rimane un ultima cosa da scegliere..il colore della tinta che ci farà da paraschizzi dietro alla cucina!...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 25 992
Sonia
Aaa cercasi fedi polello
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno ragazze..ho trovato su internet questi modelli di fedi marchiate polello..qualcuno di voi le ha viste dal vivo? sono davvero belle come sembrano? sapete piu o meno su quanto si aggirano i...

Omar, domenica 2-Apr-17 14 240
Sonia
Aiutoooo
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 17:19

Ragazze sto compilando solo ora la carta che il parroco ti da per richiedere il matrimonio religioso e mi sono bloccata proprio all'ultima domanda : Abbiamo la speranza che la nuova famiglia sarà...

Sonia, venerdì 31-Mar-17 7 2.426
Sonia
Panico viaggio di nozze
Sonia in Luna di miele, Il 27 Marzo 2017 alle 10:55

Ciao ragazze un consiglio..sono stata in agenzia per il viaggio di nozze, la ragazza ci ha consigliato (in base al periodo e al nostro budget) come possibili mete Zanzibar kenya e mediterraneo (...

Marcella, mercoledì 29-Mar-17 38 636
Sonia
Viaggio di nozze? ...vuoto totale!!
Sonia in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:17

Ciao ragazze..mi sposo il 19 di agosto e non ho assolutamente idea di dove andare in viaggio..non sono una grande viaggiatrice quindi non mi intendo per niente delle varie mete..qualcuno può...

Vale, mercoledì 8-Feb-17 10 189
Sonia
Solo mediterraneo???
Sonia in Luna di miele, Il 2 Febbraio 2017 alle 11:41

Ciao ragazze..il giorno del nostro matrimonio è il 19 di agosto e rientrerò obbligatoriamente al lavoro il giorno 31..considerando il periodo e le tempistiche dove mi consigliereste di andare in...

Elisa, giovedì 2-Feb-17 1 65
Sonia
Fiocco pon pon
Sonia in Fai da te, Il 2 Gennaio 2017 alle 17:16

Ciao ragazze..per il mio matrimonio ho deciso di fare alcune cose fai da te insieme a delle amiche per divertirci un pò..a questo punto stavo pensando che mi piacerebbe molto, al posto dei classici...

Sonia, lunedì 9-Gen-17 15 1.577
Sonia
Partecipazioni che emozione..
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2016 alle 10:50

Ragazze finalmente ho terminato le mie partecipazioni fai da te..con l'aiuto di 2 mie carissime amiche abbiamo fatto delle partecipazioni davvero favolose, nemmeno pensavo che sarebbero uscite così...

Sonia, venerdì 16-Dic-16 29 435
Sonia
Abiti da sposa che prezzi!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:13

Ciao ragazze..secondo voi i vari atelier di abiti da sposa fanno gli sconti di fine stagione? Mi sposerò ad agosto dell'anno prossimo quindi se dovessi cominciare la ricerca del mio abito a gennaio...

Ilaa, venerdì 28-Ott-16 22 897
Sonia
Aiuto documenti!!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2016 alle 11:22

Ciao ragazze..scusate la mia ignoranza ma nell'organizzazione del mio matrimonio sono arrivata al punto che il bellissimo e utilissimo gestore di impegni di matrimonio.com mi dice che è arrivato il...

Sonia, mercoledì 19-Ott-16 11 156
Sonia
È troppo presto??
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 15:35

Ciao ragazze ho un dubbio..noi ci sposiamo il 19 agosto del prossimo anno e vorrei consegnare gli inviti durante le feste di natale..noi avremmo anche aspettato ma un paio di nostri amici lavora...

Mary1517, sabato 24-Set-16 25 522
Sonia
Dubbio bomboniere
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2016 alle 13:43

Ciao ragazze..volevo un consiglio da voi! Qualche giorno fa pensando alle possibili bomboniere per il mio matrimonio mi è venuta un idea ma non so se sia adatta! Ho pensato di regalare ai miei...

Sonia, martedì 20-Set-16 20 388

Gruppi generali

Ispirazione