Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Ragazze che ne pensate delle ultime news? Avete già pagato la siae?
Sabato prossimo a quest ora starò per andare in chiesa❤❤❤ e nel frattempo ni ascolto la musica di ingresso in chiesa..chi si sposa il 10/10?
Finalmente ci siamo...manca davvero poco. E quasi fatta💗💗💗
A -14 giorni torna la paura. La situazione covid non è delle migliori. Come state? Cosa ne pensate?
Per chi si è già sposata, per chi deve ancora farlo, volevo dirvi semplicemente grazie. Grazie per la forza che mi avete dato in questi mesi, grazie per ogni attimo che avete condiviso con me, grazie...
Ragazze chi di voi ha già pagato la siae? Ha dovuto presentare la dichiarazione di ottemperanza? Help me
Io che avevo deciso di tenere gli occhiali, oggi ho deciso di provare le lentine..almeno ci provo. E la prima volta e sono spaventata a mettarle. Spero ne valga la pena Sono fastidiose? Chi le ha...
Tra un mese esatto è il grande giorno. Manca sempre meno. ❤❤❤ penso che ormai è quasi fatta
Ragazze mancano 40 giorni ma sono ancora tanti e può succedere di tutto! Chi come me???❤❤❤
Ancora oggi dico mi sposo se tutto va bene. Mi sento sospesa in aria, l'attesa è davvero logorante. Vorrei fosse già passato tutto. Mi sarei sentita più sicura per settembre. E pensare che sarebbe...
Ottobre si avvicina, e il gran giorno anche. Oggi siamo a - 2 mesi❤❤❤
Un miscuglio di gioia e tristezza del tempo che scorre e dei contagi che aumentano.
Ragazze so che nessuna vorrebbe indossarla. Vi chiedo però quale secondo voi sia più carina tra queste.
Ragazze voi vi siete posto il problema del ciclo? Secondo le previsione ce lo avrete? State pensando a qualche soluzione?
Chi si sposa in questa data? Ce ancora qualcuna?
Mancano 3 mesi esatti al grande giorno. Ce la farò? Speriamo che tutto vada bene come adesso. Un abbraccio a tutte.
Ragazze avete idea di quali siano i costi della siae quest anno?
-99 vuol dire poco più di tre mesi. Incredibile💕💖💗❤
Ragazze chi sta mantenendo questa data? È la prima data che avete scelto?
Manca sempre meno...ormai siamo agli sgoccioli 💗💖💕❤
A -101 abbiamo finito tutte le pratiche ora il 10/10/2020 ci aspettaaaaaaaaa
Ragazze una volta concluse le pratiche come siete rimaste con il vostro parroco?vi ricontatta lui prima delle nozze?
Voi avete damigella e pagetto? Chebruolo avranno?
Ragazze help me! Io dovrei spedire le partecipazioni. Siccome hanno la decorazione esterna, come faccio a spedirle? Tolgo la decorazione e invio solo gli inviti in busta?
Ragazze chi di voi le partecipazioni se l'è decorata da sé?
Ragazze dopo le nuove ordinanze chi si sposa nel 2020?
I testimoni possono essere solo 2?
Ragazze chi si sposa ad ottobre? Ogni giorno mi scoraggiano parlandomi di una seconda ondata. Voi ci credete ? Non ci potremmo permettere un secondo lockdown
Per chi ha già acquistato le fedi, quanto le state pagando? E di quanto grammi le state prendendo?
Ragazze il documento dopo le pubblicazioni al comune da portare al parroco si può portare anche dopo il processetto?
Dopo la promessa di oggi, il contatore conteggia -116 giorni. Ottobre arriviamooooooooo❤❤❤ Tanta l'emozione non ho goduto a pieno di quel momento, è stato tutto cosi veloce. Voi come avete vissuto...
Fotografi garanzie ANFM