Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
285Finalmente tra poche ore sapremo tutto. Emiliano ha firmato l ordinanza💪💪💪😍😍😍
Domani finalmente la promessa. Dopo tanta attesa e paura di non farcela, il nostro sogno sta per realizzarsi. Orgogliosa di non aver mollato questo 2020❤❤❤
Dopo non aver più saputo nulla oggi, ho letto questo. Cosa vuol dire???
Http://norbaonline.com/ondemand-dettaglio.php?i=92721&parte=1
Ragazze stanno consentendo i ricevimenti ma in Chiesa?
Ragazze siete soddisfatte dell'ordinanza? Vi sposerete? E per la Chiesa? Vi state ponendo qualche problema?
Stanno pensando al bonus 2021...questi danno per scontato che abbiano rimandato tutti...meno male che ci pensa la regione Puglia a rimediare...mah
Quando penseranno anche a noi?
Ragazze una volta conclusa la parte burocratica, ci di deve recare presso la propria diocesi per il timbro. A quanto ammonta il costo di questa operazione? Grazie a chi risponderà
Https://www.ilmessaggero.it/italia/riaperture_15_giugno_cinema_matrimoni_discoteche_teatri_cosa_cambia_nuove_regole-5278144.html
E stata approvata una nuova ordinanza che parte dal 15 Giugno per le discoteche e noi????
A breve arriva l'ordinanza. Niente mascherine per gli invitati, balli all' aperto senza restrizioni. Forzaaaaaaaaaa questo e il nostro anno❤💗💗💖💪
Ragazze oggi ho cominciato le pratiche burocratiche. La chiesa mi ha dato il modello da portare in comune, loro stanno preparando tutto, e ci contatteranno per la promessa in comune, ma quando mi...
Domani comincerò le pratiche burocratiche e questo mi dà ancora più coraggio e mi rassicura che tutto sta per concretizzarsi. ❤💗💕💖 Ottobre arriviamo💖💕💗❤
Ragazze ma il vostro primo incontro con il parroco, com' e stato? Già quel giorno avete cominciato con i documenti? Siete andate solo o con i vostri fm?
Credo che le linee guida arriveranno insieme a quelle delle discoteche.
Https://www.google.com/amp/s/www.bariviva.it/amp/notizie/in-puglia-riaprono-le-discoteche-la-conferma-di-emiliano-a-domenica-in/ E le linee guida dove sono?????
Https://www.google.com/amp/s/amp.foggiatoday.it/cronaca/matrimoni-battesimi-foggia-provincia-7-giugno-no-comunioni-cresime.html Leggete
Https://www.google.com/amp/www.irpinianews.it/contagio-zero-de-luca-in-campania-fatto-un-miracolo-novita-su-bar-e-wedding/amp/ Per voi amiche liguri
Http://www.osservatoriooggi.it/notizie/attualita/26623-la-ripartenza-del-comparto-turistico-in-puglia Ieri si sono riuniti di nuovo
La Regione più avanti di tutte https://www.google.com/amp/www.irpinianews.it/contagio-zero-de-luca-in-campania-fatto-un-miracolo-novita-su-bar-e-wedding/amp/
Ragazze buongiorno! Lunedi ho il primo incontro con il parrocco per fare le pratiche. Come si procederà? Aiutatemi a capire. E i nomi dei testimoni vanno già comunicati ora?
Ragazze dopo giorni di silenzio avete novità in merito al tavolo tecnico pugliese?
A -129, mi stanno esasperando, mi domandano ' ti sposi e quando?' Poi dando per scontato che sia il 2021, mi dicono quest anno farai solo il civile, stanno rimandando tutti' io dico ' no in Chiesa' e...
Https://www.google.com/amp/s/amp.foggiatoday.it/cronaca/coronavirus-aggiornamenti-contagi-decessi-puglia-1-giugno-2020.html Leggete leggete😉😊💪
Ragazze cosa ne pensate dell'apertura dei confini?
Ho appena letto questo
Https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1229050/puglia-tornano-i-matrimoni-con-norme-no-covid.html Questo articolo ci fa capire che il protocollo fa riferimento al comune di Bari e ai riti...
E assurdo. Mi devo sposare ad ottobre, il corso che è stato interrotto causa covid, è bloccato. Non stanno optando per avviarlo online, mancava poco alla fine. Ci manca che mi blocchino le nozze anche...
Ragazze leggete... https://m.ilgiornale.it/news/politica/nozze-e-i-battesimi-asettici-fase-2-mascherina-e-divisorio-1866633.html Speriamo sia solo una spinta verso la tanta attesa normalità
Fotografi garanzie ANFM