Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Sto cercando questo modello nuovo o usato con spedizione.
Chi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Perché hai scelto ""?
Ancora non ci crediamo ma e' così. E' stato impegnativo in tutti i sensi. Il racconto fatto dagli altri e' una cosa ma vivere insieme il momento e' ancora più emozionante. Che bello! Siamo al settimo...
E' proprio vero. Il mikado e' molto chic ma il pizzo ha sempre il suo fascino agli occhi degli altri. La lavorazione del pizzo degli abiti Nicole è molto particolare ma la produzione e' italiana o fa...
Si alternano giorni si e giorni no: euforia, pensieri, economia e burocrazia, questioni familiari che ti girano intorno, paura di sbagliare e del cambiamento, nervosismo, ore di sonno perse. Anche per...
E' stata una giornata particolare ed emozionante
Abbiamo ordinato una certa quantità di bomboniere ma tanti invitati ci hanno già comunicato che non verranno al matrimonio. Il nostro negozio ha detto che oramai sono state messe da parte.Che fare?
Cambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
Perché hai scelto ""?
Quale mi consigliereste? Abito 1 Abito 2
Alla fine abbiamo scelte queste e siamo contentissimi 💍
Chi di voi ha noleggiato la carrozza per il suo matrimonio? Avete foto da mostrare? E' stato emozionante?
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il...
Perché hai scelto ""?
Belle Sposine a che punto siete con le pubblicazioni? Avete già fatto domanda in Comune? Quanti mesi prima? La procedura e' semplice da fare?
Sono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Perché hai scelto ""?
Care ragazze mi sapreste dire in che cosa consiste il servizio fotografico sposi proposto da Costa Crociere? Qualcuna di voi lo ha fatto? Sarà possibile fare qualche foto fuori e non soltanto a bordo...
Fareste come Chiara Ferragni...cambio 3 abiti da sposa?
Sposine 2023 le avete già acquistate?
Perché hai scelto ""?
Abito che valorizza o evidenzia peggiorando le mie forme? Che ne pensate?
Come vi siete organizzate nel corso del ricevimento serale? Erano totalmente diversi? Strascico si anche nel 2? Curiosità su foto del 1 e del 2
Gli abiti outlet o in promozione sovente non prevedono la sartoria. Sarti esperti nella città di Torino? Esperienze positive e negative?
Ciao futuri sposi!
Tre anni di fidanzamento e nessuna convivenza.
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Agosto 2023 - Trapani
Fotografi garanzie ANFM