Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Buonasera devo fare l isteroscopia diagnostiva ...ma a quanti giorni dal ciclo viene eseguita?
Buona sera future spose e neo spose che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati e cosa non è mancato al vostro matrimonio? Cos'è che ritenete o avete ritenuto necessario per la...
Ciao ragazze buon sabato pomeriggio a tutte! Volevo farvi appunto una domanda come da titolo: per chi si sposa in chiesa lo fa per fede o anche perché la mamma o la zia o la suocera diciamo...
Ciao ragazze ...cosa preferite quando andate a fare la spesa, scegliete di andare al supermercato così da trovare tutti i prodotti velocemente o preferite andare anche al mercato,laddove si ha tempo,...
Volevo un consiglio da voi...vicino alla poltrona cosa andrebbe bene: un tavolino o una lampada da terra alta? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Nella vostra di appartenenza o nel centro città?
Domani al 2 giorno di ciclo dovrò andare al gemelli per iniziare il percorso dell inseminazione intrauterina: per chi l ha fatta volevo capire se anche a voi hanno detto di andare al 2 giorno di...
Buonasera amministratrici vorrei cancellare un topic potreste aiutarmi?
Buonasera ragazze mi rivolgo sopratutto a voi che abitate a Roma. Quest'anno ho due matrimoni estivi e vorrei comprare un solo abito da cerimonia( semplice invitata) che non sia troppp impegnativo ma...
Si sa il matrimonio è un passo davvero importante da affrontare sopratutto x quanto riguarda le spese .. Mi sono sposata a 34 anni dopo circa 3 anni che avevo trovato un posto di lavoro. Prima non se...
Volevo condividere con voi soprattutto con chi sposa in chiesa i vari canti che sono stati scelti per la celebrazione del mio matrimonio. entrata sposa: vieni dal libano durante la memoria del...
Buon pomeriggio care spose in questo pomeriggio di pioggia ho una domanda per voi: quante app "affidabili"conoscete per monitorare il ciclo ed un'eventuale gravidanza? io uso l'app "il mio...
Non riesco a caricare le foto dal cellullare... Come fare?
Ciao ragazze ho un "problema": Ho un divano angolare con la curva per intenderci e volevamo acquistare un bel tappeto.fin qui tutto ok. Ma non sappiamo come va posizionato e soprattutto se deve...
Buon pomeriggio ragazze potete dirmi con esattezza come viene fatta? Vorrei pareri diretti .
Mi suggerite quali sono tra i migliori piu attendibili?
Ma voi avete arredato la vostra casa tutta e subito prima di andare ad abitarci oppure l avete arredata piano piano? Io avevo comprato i mobili subito ma..dopo tre anni li ho venduti e rifatti fare...
Buonasera spose È la prima volta che scrivo. Apro questo topic per confrontarmi con voi riguardo ai matrimoni tipo "spettacolo" che sono molto di moda in questi ultimi anni. Mi riferisco soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM