Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Chiampo, Vicenza · Da Aprile 2013

Ciao a tutti!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3591giorni 8hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tatiana
Sondaggio sintomi gravidanza
Tatiana in Future mamme, Il 19 Novembre 2014 alle 13:58

Ciao a tutte oggi vorrei proporvi un sondaggio cosi da mettere insieme tutti i vari sintomi ke avete "sentito" prima di scoprire ke il test era positivo (anke quelli post positivo vanno benone)magari...

Laura, lunedì 7-Ott-19 17 19.751
Tatiana
Riuniamo un po di prime ecografie per sapere se i gine la pensano allo stesso modo?
Tatiana in Future mamme, Il 20 Giugno 2015 alle 10:37

Ke ne dite ragazze?cosi x gioco xke sento ke a volte le mamme sono molto piu brave a riconoscere il sesso ke non l ecografista ke magari ti dice "no signora nn si vede nulla" inizio io presunta...

Tatiana, sabato 20-Giu-15 6 2.358
Tatiana
Curiosita sul sesso dei pupi nel pancione
Tatiana in Future mamme, Il 19 Giugno 2015 alle 18:15

Ciao a tutte a qualcuna di voi e mai successo ke nelle eco sbagliassero sesso?chiedo xke alla 12sett il mio gine disse "forse" femmina vedo le lineette tipiche dell apparato femminile, poi a 16sett...

Silvia, sabato 20-Giu-15 17 2.183
Tatiana
Ovulazione e dolori
Tatiana in Future mamme, Il 11 Novembre 2014 alle 14:04

Ciao ragazze oggi apro un topic un po strano da risolvere. Allora partendo dal presupposto ke non si puo sapere quando si ovula mi sorge spontanea una domanda..io in concomitanza tra il 13-14 gg dopo...

Carolina, mercoledì 19-Nov-14 29 1.047
Tatiana
Linea alba ke diventa linea nigra
Tatiana in Future mamme, Il 31 Agosto 2014 alle 14:48

Ciao a tutte domandina di curiosita....a qualcuna di voi e comparsa questa linea scura dal pube all ombelico nelle primissime sett di gravidanza?so ke appare nel secondo timestre di gestazione ma ho...

Sara e Mattia, giovedì 16-Ott-14 23 4.641
Tatiana
Cani e gatti sentono la gravidanza nostra??
Tatiana in Future mamme, Il 28 Agosto 2014 alle 17:14

Ciao ragazzuole oggi apro un topic dedicato a che ha cani o gatti (o altro) e ha gia passato una gravidanza o lo è ora...vi spiego...ho letto qua e la che sopratutto cani e gatti sentono i nostri...

Sonia, venerdì 26-Set-14 13 10.267
Tatiana
Acido folico... Consigli ed esperienze?
Tatiana in Future mamme, Il 10 Luglio 2014 alle 11:14

Ciao!vorrei chiedere un parere. Dicendo al mio ginecologo che a breve cercheremo una gravidanza giustamente mi ha prescritto l acido folico da assumere 1mese prima della ricerca, ma io mi chiedo, lo...

Alexia, venerdì 11-Lug-14 29 1.935
Tatiana
Cosa ne pensate di questa collana e orecchini?
Tatiana in Moda nozze, Il 2 Maggio 2014 alle 11:48

Ciao a tutte mi e stata regalata questa parure l altro giorno, ovviamente nessuno sa come sia il mio abito e quindi non hanno potuto confrontare lo stile ecc, premesso ke a me piace da morire non so...

Roxxane, lunedì 30-Giu-14 29 862
Tatiana
Trucco sposa...datemi un parere
Tatiana in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Giugno 2014 alle 19:39

Ps:domani mi devono sistemare le sopracciglia

Marianna, venerdì 20-Giu-14 30 794
Tatiana
Ciabattine/sandalini post tacchi x sposa
Tatiana in Moda nozze, Il 14 Giugno 2014 alle 14:42

Ciao ragazze sto cercando come una matta una ciabattina carina o un sandaletto basso x quando nn ne potro piu dei tacchi ma nn la trovo!!!!cerco una cosa in bianco magari con dei brillantini dove vado...

Lucia, domenica 15-Giu-14 2 237
Tatiana
Domandina sul periodo fertile
Tatiana in Future mamme, Il 29 Maggio 2014 alle 10:25

Ciao ragazze girando a facendo ricerche qua e la online ho capito ke noi abbiamo un periodo fertile molto corto (sui 3gg anke se nn x tutte e uguale) e quindi se non si hanno rapporti in quei pochi gg...

Lorenne, giovedì 29-Mag-14 17 693
Tatiana
Risparmiare x comprare il necessario al bimbo/a quanti €?
Tatiana in Future mamme, Il 15 Aprile 2014 alle 17:54

Ciao ragazze mi sono infilata in questa sezione xke io e il mio fm ci stiamo facendo un po di conti...e brutto, bruttissimo da dire ma purtroppo con l economia di ora ci tocca x forza calcolare ogni...

Sabrina, giovedì 24-Apr-14 19 2.037
Tatiana
Info esami preconcezionali e altri consigli
Tatiana in Future mamme, Il 3 Marzo 2014 alle 10:39

Ciao ragazze!ho una domandina x voi gia mamme,in dolce attesa o alla ricerca di un bimbo!ma gli esami preconcezionali sono davvero gratis?Volevo farli x tutte le sicurezze future e siccome il mio...

Caterina, venerdì 14-Mar-14 12 1.687
Tatiana
Acconciatura ke vorrei vi piace?
Tatiana in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Febbraio 2014 alle 10:15

Vorrei questa e alla prima prova la faro cosi vedo se veramente mi piace ke ne dite?vi piace? Ecco le latre proproste dalla parucchiera ha sempre tenuto lo stesso stile pero

Ally, giovedì 6-Feb-14 54 1.447
Tatiana
Episotomia informatemi vi prego!
Tatiana in Future mamme, Il 10 Gennaio 2014 alle 14:12

Ciao ragazze mamme e future mamme ma non solo anke ki ne sa piu di me Volevo sapere, siccome ke la mia paura piu grande quando saro incinta non e partorire i dolori ecc xke e la nostra natura e siamo...

Ele, domenica 12-Gen-14 6 364
Tatiana
Le partecipazioni devono essere del colore matrimonio?
Tatiana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2013 alle 20:51

Mi spiego meglio...se facessi le partecipazioni su carta pergamena, ke mi piace molto, verrebbero con le scritte marroni la foto tipo invecchiata e dei cuoricini oro negli angoli...detto questo come...

Roberta, giovedì 26-Dic-13 11 1.279
Tatiana
Aggiungere la marca mori lee nella sezione abiti da sposa?
Tatiana in Assistenza, Il 11 Luglio 2013 alle 11:09

Ciao a tutti ho mandato il mio suggerimenti nella sezione contattaci di matrimonio.com ma ancora niente nessuna risposta sarebbe bello inserire anche questa marca a parer mio e stupenda! Qualcuno sa...

Ginger, mercoledì 6-Nov-13 6 427
Tatiana
Non fare figli per non rovinare la vita sessuale...
Tatiana in Vita di coppia, Il 5 Settembre 2013 alle 16:11

Ciao donzelle mamme e non mamme...ieri sera mia sorella (18enne)mi ha posto questa domanda "ma tu farai figli?Dopo lo sai ke non ti puoi dedicare a lui come prima passare notti focose ecc litigate e...

Hanako, martedì 22-Ott-13 18 4.548

Gruppi generali

Ispirazione