COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Chiampo, Vicenza · Da Aprile 2013
Ciao a tutti!
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ho caricato una foto nel Topic di Tatiana
2046 giorni fake ne dite ragazze?cosi x gioco xke sento ke a volte le mamme sono molto piu brave a riconoscere il sesso ke non l ecografista ke magari ti dice "no signora nn si vede nulla" inizio io presunta femmina a 12 sett Femm forse
Ho partecipato al Topic di Tatiana
2046 giorni faHo creato un Topic
2046 giorni faKe ne dite ragazze?cosi x gioco xke sento ke a volte le mamme sono molto piu brave a riconoscere il sesso ke non l ecografista ke magari ti dice "no signora nn si vede nulla" inizio io presunta femmina a 12 sett Femm forse
Ho partecipato al Topic di Tatiana
2046 giorni faHo creato un Topic
2046 giorni faCiao a tutte a qualcuna di voi e mai successo ke nelle eco sbagliassero sesso?chiedo xke alla 12sett il mio gine disse "forse" femmina vedo le lineette tipiche dell apparato femminile, poi a 16sett ancora "forse" femmina ma era messa male nn si...
Ho caricato una foto nel Topic di Annalisa
2061 giorni faBuongiorno a tutte, ci stiamo guardando un pó attorno per i trio visito che a luglio dovremmo prenotarlo.. Mi piace molto l inglesina trilogy ma spendere 700€ proprio non mi va, mi sembrano davvero troppi.. L altro che mi piace molto è il trio Surfer...
Ho partecipato al Topic di Annalisa
2061 giorni faHo partecipato al Topic di Eleonora
2062 giorni faHo partecipato al Topic di Jamile
2084 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
2090 giorni faHo partecipato al Topic di Anita
2225 giorni faHo partecipato al Topic di Deborah
2229 giorni faHo partecipato al Topic di Glenda
2230 giorni faHo partecipato al Topic di Bruna
2234 giorni faHo partecipato al Topic di Valy
2234 giorni faHo partecipato al Topic di Lorenne
2236 giorni fa