'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Come vi avevo detto, siamo riusciti ad avere dal parroco il foglio con la richiesta delle pubblicazioni civili… e Oggi l’abbiamo portata in comune e quanto prima ci chiameranno per fissare...
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!🥰 Dopo aver portato il foglio in comune, sono riusciti a prendere tutti i nostri documenti passandoseli tra di loro e poi mi hanno detto di scegliere un giorno in cui...
Già otto mesi dalla proposta sono passatiiiiii😍😍♥️😍♥️😍😍😍 e ne mancano 4 al matrimonio 😍😍😍 e a voi quanto è passato ?! Quanto vi manca al fatidico giorno?!😍
Ed ecco qua le nostre bomboniere 🥰 Personalizzate direttamente da noi e semplici ma raffinate come piacciono a noi 🥰 Piccole medie e grandi 🥰 Con più fuori diversi a giro e colori diversi per...
Preferireste indossarla oppure no la Tiara o Coroncina?🥰🥰 Che dite?🥰 non indossereste una di queste coroncine, oppure si, quel giorno?🥰
Sono più generi di vestiti ma tutti accomunati dall’essere ampi principeschi! Vi piacciono?💕 Lo avrete bianco o colorato? Io premetto che li preferisco bianchi💕ma anche così son belli per altre...
Ciao, quando ho cominciato ad entrare in questa app, erano -217 giorni mi pare … Oggi -117, sono già passati 100 giorni mamma mia… Anche se dalle 11 saranno già 116 perché ci sposeremo a quell’ora...
Ciao! Chi di voi indosserà il corsage o bracciale floreale, quel giorno?😍🥰😍 Qui ecco corsage / bracciali uguali al bouquet 🥰 Qui corsage uguali al fermaglio/accessorio per capelli😍 Qui sul braccio 😍🥰...
Mancavano 4 mesi al matrimonio oggi , e se Dio vorrà il 21.08.21 potremo festeggiarlo tutti assieme 💕 lo so che forse non c’entra con lapp ma io e Mattia speriamo tanto che se Dio vorrà possa esserci...
Quali preferite?🥰😍 Con o senza strascico?🥰 Li preferite tutti lisci o ... Li preferite con del pizzo?🥰 Vi piacciono?🥰
Ecco qua i vari modelli 2020/2021🥰 vi piacciono?🥰😍
Stasera mi avevano incuriosito in un topic le acconciature laterali e mi erano piaciute molto anche in questi video🥰🥰 Spero possano essere utili per chi vorrà fare un acconciatura laterale 😍🧜♀️ ...
Ciao a tutte, siccome faccio sempre i topic prettamente femminili,( a parte quando ho chiesto se papillon o cravatta per gli sposi😂) ha deciso di aprire un altro rivolto a loro… I completi mi possono...
Vi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍
Se fossi un colore : azzurro carta da zucchero🥰 Se fossi un mese dell’anno : agosto 😍 Se fossi un tema per il matrimonio : AMORE 🌹Se fossi una location : ristorante Symposio 😂Se fossi un abito da...
Ciao a tutti! 🥰😍Oggi sono andata a scegliere le scarpe… Ne avevo viste un sacco nello stile che mi piaceva… Poi, andando ad esclusione sembrava che non me ne rimanessero altre… 😂😂😂 E poi l’ho vista…...
Ecco qua invece le immagini per chi volesse scegliere su un viaggio di nozze al lago 😍 Quanti di voi?!😍🥰 Queste poco qui sopra sono immagini del lago di carezza dove siamo stati anche io e Mattia in...
Ciao di nuovo, ecco qua invece alcune immagini di altre mete per chi preferisce ,come viaggio di nozze, questi magnifici paesaggi😍 Quali preferireste?😍🥰 Siete più orientati, per il vostro viaggio di...
Ciao a tutte !!! Quale metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?🥰😍 stareste più sul mare ?😍😍😍 Avete già prenotato in posti simili?!😍 Vi piacerebbero posti del genere dopo le riaperture e...
Cravatta o papillon ai vostri sposi per quel giorno?🥰🥰 O addirittura anche bretelle?! E ai vostri amici animali anche ?🥰 per le foto?🥰 Per i bambini è bello vedere anche più colori?🥰🥰 ...
Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di...
Ciao a tutte! Ho visto che abbiamo la stessa data di matrimonio🥰 21 agosto 2021 😱😍 pensavo fossimo gli unici a pensare ad una data così calda 😂invece noo! Sarà il grande anno per tutte 💪🏻😍
Ecco qua delle belle immagini trovate sul trucco per gli occhi da sposa 😍 : Trucco per occhi castani ma chiari Trucco per occhi azzurri e chiari come i miei🥰🥰 Vi possono piacere? 😍A me piacciono...
Ciao a tutte! Chi di voi indosserà la caviglierà?! Io ci stavo pensando ma devo ancora capire bene su quale orientarmi… Più che altro non si vedrà, ma non importa, non la metto perché si vede per gli...
Invece quest’altra tipologia di cavigliere vi piace ? 🥰Pensavo di trovare in Internet soltanto la prima tipologia che ho messo nello scorso topic… Invece cercando cavigliere, mi vengono fuori anche...
Quale trucco avete pensato per le labbra? Io penso opterò per la prima foto, molto naturale che risalti un poco, visto anche la carnagione molto chiara mia, ma che non sia troppo eccessivo🥰🥰 E voi...
Ciao a tutte so che è stato chiesto anche in altri topic, ma chiedo qui per conferma ulteriore… Perché altrimenti mi viene l’ansia… So che, sentendo il comune dove ci sposeremo, dovremmo andare dal...
Ciao A tutte! 😍😍😍 Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍 Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere...
Ciao a tutte, per l’abito da sposa, vi piace che ci sia un qualcosa di pizzo? Preferito che sia tutto in pizzo, o che ci siano soltanto dei riferimenti di pizzo? Piacere anche sullo strascico (sempre...
Ciao a tutte! Come preannunciato dal titolo… parliamo di organza Voi scegliete l’organza? Quali tra questi vi piacciono di più? Ovviamente tralasciando anche I colori più disparati ma soffermandosi...
Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰 Questa è la nostra magnifica...
Pensate che il nostro futuro marito lo porterà o farà a meno ?🥰 Se lo porterà, sicuramente cercheranno di aiutarlo i fioristi ad avvicinarsi al fiore più presente nel bouquets della sposa 🥰😍 Sarà...
Fotografi garanzie ANFM