'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Io ho conosciuto Mattia il lontano 29 dicembre 2017, In una scampagnata di notte sulla neve… Me l’hanno presentato e mi è rimasto impresso!🥰 lui devo dire che un anno dopo quando ci siamo rivisti...
Ecco qua più o meno come sarà il mio mazzo di fiori…😂😂 È un bouquet di lisianthus e rose alcune sul rosa antico e altre con delle sfumature di verde chiaro chiaro ai margini dei petali… non so se si...
il primo ballo degli sposi (dopo quello tra madre e figlio e dopo quello tra padre e figlia) penso che meriti queste canzoni🥰🥰 E voi cosa ne pensate?😍😍😍 Avete già pensato a che me lo dia o canzone...
Non riusciamo a trovare canzoni più azzeccate di questi per un ballo così particolare… Tra padre figlia e tra madre e figlio🥰 Penso che metteremo una di queste tre versioni di Fall on me , Cantata da...
Come scritto nello scorso topic, il 5 luglio Mattia mi ha chiesto di metterci assieme e il 14 luglio mi ha regalato un anellino per l’inizio della nostra relazione🥰🥰😍 Anche a voi è successo così?!😍🌹🥰...
Qui io e Mattia eravamo reduci del corso fidanzati finalmente appena conclusooo🥰🥰😍😍 E a voi? 😍 Manca poco alla fine o già finito anche voi?😍 E ...Chi deve ancora cominciarlo?🥰😍
Prenotatooo🥰😍 ieri abbiamo scelto di mandare la conferma delle due settimane di viaggio di nozze😍😍abbiamo quindi prenotato per la luna di miele, al lago Misurina 😍😍😍😍era il posto dove eravamo stati...
Per il ricevimento ecco alcune canzoni che penso proprio non mancheranno e avremo piacere che ci fossero🥰🥰🥰 E voi quali utilizzerete ?🥰😍♥️💕 Alcuni di voi hanno scelto anche queste?🥰😍Vi piacciono?!😍...
Io e Mattia abbiamo scelto questa canzone come entrata 🥰🥰 che parte con la melodia finché entra lui, poi fa lui la prima strofa finché entrò in chiesa e la seconda la canto io andando da Mattia 🥰 poi...
Ciao di nuovo a tutte! 🥰😍 Premetto che queste immagini che vi giro le avevo appena inviate anche in un altro topic per aiutare una ragazza nella scelta ,per il matrimonio, del vestito della la mamma…...
Ed eccovi qua i modelli invece un po’ più moderni, che a me piacciono un sacco…🥰 Spero che possano essere utili anche a voi nella scelta😍 Come li trovate?!?😍🥰
Ciao a tutte😍 Ho scelto di fare questo topic, perché delle volte si dà per scontato il fatto che siccome ci si sta per sposare, l’altro ci debba accettare così !🥰 E non ci rendiamo conto che magari...
Io premetto che non ho mai avuto questo onore, mentre Mattia ha potuto essere testimone due o tre volte mi pare.. se non sbaglio🥰 Il 29 aprile 2019, abbiamo partecipato al primo matrimonio insieme,...
Vi piace Eros Ramazzotti?😍😍
Ciao a tutte! Voi avete già pensato, o state pensando di indossare la coroncina quel giorno?😍😍 io siiiii ne aveva uno a mia sorella il giorno del suo matrimonio, e ora me la impresterà 😍😍😍😱😍😍😍 non...
Abbiamo messo la nuova rete matrimoniale materassi e altro per la casa dopo il matrimonioooo😍😍😍 🥰🥰🥰🥰 E voi come siete messe ?!😍😍😍😍😍 casa pronta già 😍😍😍
In questi primi il vestito è sul liscio semplice 😍😍vi piace di più così ?😍 O in questo modo/stile?😍😍 con pizzo e principesco?!😍😍😍 A me piacciono un sacco tutti e quattro però gli ultimi.. li vedo...
Mi piacevano un sacco queste due immagini😍😍 La prima perché sono bellissimi e la fotografia immortala questa coppia in un abbraccio 😍😍 anch’io ne vorrò una in questo stile😍😍😍 E la seconda perché...
Vi piacciono di più con fiori o altri tipi di accessori?!😍😍😍
Quanto manca alle nostre nozze?😍😍😍 Oggi noi -165😍😍😍 a voi quanti giorni mancanooo?!?😍🥰♥️💪🏻
E OGGI MENO SEI MESIII😍😍😍😍😍 non ci credooo😍😍😍😍 e per festeggiare ... GITA sulla neve 😂😍😍e voi?! 😍🥰😍 come festeggiate man mano i mesi che mancano al matrimonio?!😍😍😍
In tema di decorazione, abbiamo scelto dei fiori come rose classiche, ma anche rose che abbiano il colore del rosa antico, ed altre che abbiano un verde leggero nei bordini, vediamo se riusciamo a...
Del nostro pranzo di nozze si occuperà il ristorante Symposio😍😍😍 -buffet iniziale finché noi facciamo le foto, - poi arriviamo e c’è il brindisi e un’altra parte di buffet… -Poi due primi, -sorbetto...
Canzone che non può non esserci al Ristorantee😍😍😍 noi pensiamo di metterla al nostro arrivo al ristorante…😍😍😍😍 mia sorella anche l’aveva fatto sei anniii faaa😍😍😍😍 Anche voi la utilizzerete al...
Come già risposto in altri topic, Questa sarà una canzone che metteremo come sottofondo nel filmino del matrimonio!😍😍😍😍😍 vi piace? 😍😍😍E voi quale metterete?😍😍😍😍 chi di voi l’ha già sentita e vuole...
Cosa ne pensate?!😍😍 Quale vi può piacere di più, A o B?🥰😍 È piaciuto i punti luce del primo, e il fatto che sia su un tono neutro… Però il secondo lo apprezzo di più perché anche se rosa, comunque...
Quale tipo di “ trucco “ per le labbra vi va meglio? 😍E quale vi piace di più ?! 😍🥰
Ciao a tutte! Volevo chiedere chi come me è in zona arancione, e capire chi può o meno andare a fare la prova vestito… Nel senso che, quando ho chiesto qui nel mio comune dicevano che non è una...
Oggi abbiamo dato le partecipazioni e come promesso faccio vedere l’interno dell’invito 🥰😍😍 Metto foto che anche nel topic di ieri c’erano perché chi guarda questo almeno ha tutto completo 🥰🥰 Sono...
Ciao di nuovo a tutti! Premetto che le foto non si vedono granché! Voi avete già scelto come farvi le unghie per quel giorno?😍 vi possono piacere alcune idee di queste foto?😍 E i video riprendono...
Vi possono piacere ?!🥰🥰🥰🥰
Ecco qua alcune curiosità 😍🌸spunti su fedi e testimoni e cose interessanti su chi entra prima e chi dopo! 😍Vi è stato utile e vi è piaciuto?🥰😍💪🏻
Fotografi garanzie ANFM