Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
156Che tristezza ... Siamo a bora bora in luna di miele e x ora il tempo ha fatto solo schifo .... sono proprio triste ... anche xke so che col costo che ha qst posto non ci potrò tornare mai più. . Il...
Ciao ragazze , io e il mio fm volevamo iniziare in luna mi miele a provare a diventare in 3 , ora però inizia a farfugliarmi in testa l idea di iniziare a provare già un mese prima del matrimonio, ho...
Via mammine e future mammine , da settembre vorrei usare i test di ovulazione , potreste spiegarmi una cosa xò ?Quando il test è positivo bisogna farlo tutti i giorni , quando invece è negativo un...
Ma voi per caso avete usato integratori o cose simili x aiutare il concepimento? Qualcosa che aiuta l ovulazione, o che migliora gli spermatozoi e li rende più forti e veloci ?Se si hanno funzionato?...
Ed ecco un altra domanda/curiosità mentre aspetto e spero di diventare una di voi ...Ma è vero che si cambia umore velocemente a causa degli ormoni durante la gravidanza? Che di punto in biAnco si è...
Io non sono ancora mamma , ma ci stiamo provando e spero tanto di diventarlo presto?Sono curiosa , una volta fatto il test a casa e aver scoperto di essere incinta , la prima visita dal ginecologo...
Ciao ragazze, questo è il nostro secondo tentativo ,il mese scorso abbiamo avuto rapporti quando ci andava , ma purtroppo niente cicogna , così questo mese volevo provare il metodo del muco , ma...
Ciao ragazze siamo appena tornati dalla luna di miele, e speriamo tanto di essere tornati in 3 ... Ma x ora nessun sintomo, quindi penso di no ... ho solo il seno gonfio , ma questo ce lo sempre prima...
Mi fate vedere il vostro e mi scrivete il prezzo e il negozio? Così mi faccio qualche idea, a me serve senza spalline e Lo vorrei bianco
Mi sposò il 4 e x ora il metro da ancora brutto. Sono tristissima
Ciao ragazze a meno 8 ho fatto le unghie , come sta volando il tempo!!!!.Vi metto una foto , ditemi se vi piacciono
So che ci sono cose più importanti, ma vorrei tanto che ci fosse il sole!!! Mi sposo il 4 giugno , ed oggi qui da me sembra autunno !!! Fa persino freddino !!! .Quindi per chi ci crede , se vi va ,...
Ragazze a New York ce il pericolo della zanzara zona o si puo stare tranquilli?
Come fare ad eliminare quell orribile rotolino sulla schiena che si forma quando ho su il vestito da sposa ?
Ma è possibile che a meno 18 giorni dalle mie nozze la cosa che mi fa stressare di più siano i fornitori ? !!!1) il vestito abbiamo dovuto fissare una quarta prova xke è ancora largo sul seno ! E io...
Vi piacciono come segna posti ?
Ciao ragazze ho un ritardo di 4 giorni .... attualmente non stiamo cercando un bambino , ma poco prima dell ipotetica data dell arrivo del mio ciclo abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni, fm...
Ragazze mi fate delle dritte sulle cose in chiesa? Al corso pre matrimoniale non ci hanno detto nulla a riguardo. Cose tipo :Entrare col papà : guardando l altare chi sta a destra? Chi a...
Ho fatto la mia prima lampada , 13 minuyiad alta pressione .Lo fatta xke sono molto bianca in natura e non vorrei sembrare la sposa fantasma al matrimonio. La ragazza del salone me ne ha consigliato...
Quale consigliate fra i 2 x il si ?
Mi serve il vostro aiuto !! Che prese elettriche ci sono li ?
Eccoli ??? a me piacciono molto ???
Cosa faranno le vostre Damigelle adulte?
Ragazze dopo l ultimo attentato di oggi a Bruxelles , ho un po di ansia e paura ... noi partiremo a giugno x andare a new york ....
Che canzone mettete???? Help !!!
Ragazze mi indicate a Milano dove la vostra mamma ha trovato il vestito per il vostro matrimonio? Noi abbiamo girato posto come pronovias, ma hanno dei prezzi davvero assurdi !!!!Aiutatemi !!Se...
Ciao ragazze , io e il mio fm stiamo iniziando a pensare ad un futuro bambino/a , voglio prenotare una visita dal ginecologo x fare tutte le analisi necessarie , ma intanto mi è venuta l idea di...
Ragazze potete consigliarmi un locale a Genova adatto per un addio al nubilato? Magari qualcosa che faccia aperitivo e dove dopo si possa anche ballare.e che sia raggiungibile a piedi perché non...
Ragazze io non ho mai fatto la pulizia del viso , mi sposo il 4 giugno e ne vorrei fare una , ma ho paura che mi irriti la pelle xke ho la pelle grassa ma anche molto delicata , sapete consigliarmi...
Che canzone metterete all ' offertorio?Io volevo dolce sentire , ma il prete me la bocciata.Avete suggerimenti?
A meno 73 mi inizia l ansia !!!!Fino ad ora ero abbastanza tranquilla, invece ora è qualche giorno che ho l ansia!!! Ad oggi ho fatto credo quasi tutto:LocationFotografoVestito scarpe e accessori x...
Ragazze sto cercando dappertutto la collana diapason v della swarosky, Ma non ce da nessuna parte! !!! La volevo x il matrimonio, il 4 giugno , ma persino sul sito Internet mi dice prodotto al momento...
Fotografi garanzie ANFM