Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao a tutte!!!Chiedo consiglio per quanto riguarda l'addobbo floreale di un matrimonio con rito civile all'aperto in Val di Susa.....avete qualcuno da consigliarmi che lavori bene e che non prenda...
Ok...sn giunta alla conclusione ke i fotografo sono cattivi nel dna!!ce l"hanno nel sangue!!ma come faccio a scegliere solo 130 foto su 1500!??? come vi siete regolati su quali sceglierr???poche di...
Sposarci con la nostra bimba ke è pure riuscita a portarci le fedi è stata una cosa meravigliosa!!!
Ke ne pensate di questo matrimonio Disney?!?va bene avere un tema ma forse qui......si esagera un pochino!!
Ragazze......una sola parola BANDELETTES!!!!!Le ho indossate alle 10 del mattino e alle 2 di notte quando siamo tornati a casa erano ancora li....perfette...non si sono mosse, arrotolate su se...
Ciaoooo!!!!Ieri ci siamo sposati......giornata meravigliosamente calda e e ventilata......tutto è andato come volevamo e non facevano altro che arrivare complimenti x la location, x il servizio del...
Manca poco......casa splendente(grazie all'aiuto di mammà!), tutto fatto......domani alle 11.30 si concludono questi 10 mesi stancanti di preparativi........penseremo solo più alla festa!!!Le amiche...
Arrivati a -13 lascio qualche dettaglio di quello ke abbiamo scelto......il mio vestito, quella della nostra bimba, le mie scarpe, le nostre bomboniere e confetti(sarà tutto dentro una borsina di...
Ciao ragazze.....chi di voi mi può consigliare una canzone metal lenta e abbastanza adatta x l"arrivo dello sposo????
Una cosa che mi fa sorridere e mette di buon umore è ke da qnd ho annunciato alle amike ke mi sposo mi stanno arrivando tutte incinta!!!!Sarà il mio matrimonio che porta fortuna?!?
Ciao ragazze....coj oggi siamo a -30 precisi.....siccome ho tante cose in testa mi aiutate a mente lucida a fare un riepilogo se mi manca qlcsa??Location, catering(più scelta menù), foto, bomboniere,...
Ciao!!!!devo fare una modifica alle mie scarpe x dare un tocco di luce.....fin'ora la prima è quella ke mi convince di più.....voi ke dite??(astenersi dal commento sul colore xke fa parte del mio tema...
Ciao amike!!!!Ho bisogno di trovare un topic.....ARGOMENTO:CANZONI METAL AL MATRIMONIO....una di voi mi aveva linkato una canzone metal arrangiata x l'arrivo dello sposo......ma non lo trovo...
Ciao a tutte!!Avete foto degli abiti scelti dalle nonne o nonne bis x l'occasione?!?
Ciao a tutte......noi ci sposeremo con rito civile e abbiamo deciso di inserire il rito della sabbia......ma non so come vreare una sorta di scaletta...il sindaco è un nostro amico quindi non ci sono...
Quante di voi hanno stampato un'eventualr foto ecc per insicare un tavolo e poi ha scritto a mano i nomi degli invitati????e quante invece hanno aspettato all'ultimissimo secondo per mandare in stampa...
Oggi mia mamma ha trovato il vestito....un abitino molto semplice blu acceso che accompagnerà con accessori argentati....la pochette gliel"ho regalata io!
Ragazze....siccome io nn sono molto da fiori e anke il classico bouquet mi da noia(ke sia a palla, cascata ecc)ho deciso oggi con la fioraia di farne uno alternativo.....A BORSETTA!!Io adoro le borse...
Ogni tanto leggevo topic su incubi prematrimonio...pensavo succedesse solo a poche sett e invece stanotte ho fatto un brutto sogno sul mio matrimonio di Agosto.....cerimonia fissata alle 11.30 e tutti...
Scusate...una domanda....leggo spesso topic sul tavolo della sposa ecc....mah.....se io a casa mia metto una bella tovaglia con un vaso di fiori nn va bene uguale??devo x forza fare un tavolo...
Ciao a tutte!Volevo un confronto.....l'altro giorno un nistro amico( e invitato) ci ha chiesto se era un problema x noi ke lui portasse una persona -premetto ke la sua ormai ex da 2 mesi è un'altra...
Avevo già pubblicato un post cin delle zeppe gioiello nere da mettere x comodità....alla fine x puro caso sn riuscita a trovare le scarpe esattamente come le cercavo......tacco 10 plateau 2.....adesso...
Ed ecco il mio specchio/guestbook quasi finito.....il cuore più grande era una prova dove scriveremo i nostri nomi e la data.....alla fine rimarrà uno specchio ke potrò usare ma tutto firmato dagli...
Ciao a tutte....dunque il nostro tableau saranno i nomi dei circuiti di moto gp.....siccome x noi il circuito del mugello ha un significato particolare vorremmo tenerlo x noi.....mi suggerite delle...
Sono contentissima......mia mamma ha scelto un bellissimo abito adatto ad un rito civile nel prato ad Agosto!!!Proprio come lo cercava!!!!!
Ragazze problemone.....io e fm abbiamo gusti musicali totalmente diversi....io ho un mp3 veramentw vario...ascolto di tutto.....ma veramente di tutto mentre fm primcipalm musica metal.....riwsco a...
-arrivo sposa-momento del rito della sabbia-momento del SI-momento dello scambio delle fedi-uscita SPOSI???????ILLUMINATEMI!!!
Mi spiegate, x favore, il senso di fare la confettata???Se i confetti ci sn già con le bomboniere, che senso ha spendere ulteriori soldi x altri confetti che molto probabilm avanzeranno...io sono la...
Hola amike......all'inizio non pensavo di volere il guestbook...proprio xke appunto nn volevo ritrovarmi il libro stile funerale a casa....poi ho visto molte idee che hanno stuzzicato la mia...
Abbiamo le fediiii......non mi sembra vero.....le comode unoaerre in oro giallo 4mm con brillantino x me!!!!!Innamorata!!!
Ciao!Ieri mi è venuta in mente una cosa....qnd si va ad un matrimonio mano a mano ke ci si avvicina al luogo della cerimonia sotto i cartelli stradali o pubblicitati iniziano a saltare fuore lw foto...
Ragazze ke belli!!!!A sorpresa una delle mie tre testimoni ha saldato quello ke ci mancava x le fedi..nn abbiamo chiesto nulla e ce le stavamo pagando noi.....qnd mi ha chiamata la gioielleria mi sn...
Fotografi garanzie ANFM