Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Sasa
1981 giorni faHo partecipato al post di Sposa Felice
1982 giorni faHo creato un post
2071 giorni faBuongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Lina
2307 giorni faHo creato un post
2307 giorni faTra fine mese di giugno e primi di luglio aspettavo il ciclo. Il 3 luglio ho macchiato il salvaslip, dal 4 a ieri solo macchie niente ciclo abbondante... Io dovrei prendere Clomid il 5ºgg dal giorno più abbondante, ma in realtà non ho avuto ciclo...
Ho partecipato al post di Elisa
2366 giorni faHo creato un post
2368 giorni faRagazze sabato a 14º post ciclo, devo fare puntura di gonasi 10000 qualcuna che l’ha fatta ha consigli da darmi?
Ho creato un post
2381 giorni faHo un ciclo che varia dai 30/31/32gg tra uno e l’altro. Nel mese di febbraio mi sono venute il 5 a marzo peró mi sono venute il 14. Il 23 marzo sono andata a fare l’esame delle tube e ne avevo una bloccata che fortunatamente mi hanno sbloccato! Ad...
Ho partecipato al post di Cindy
2381 giorni faHo creato un post
2395 giorni faDa una settimana circa noto che quando vado al bagno per la pipì, ho sempre un muco filante appiccicoso trasparente.. cosa può essere? Sabato 14 in teoria dovrebbe venire il ciclo, anche se spero che non si presenti
Ho partecipato al post di Justyna
2414 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2415 giorni faHo creato un post
2416 giorni faBuonasera, oggi ho ritirato gli esiti degli esami ormonali....ho provato a dare un’occhiata ma non me ne intendo. Chi può aiutarmi??