'Roma', Roma · Da Agosto 2018
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6... Visualizza altro
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 3, così è cominciata la mia favola ❤️ Il 27 settembre 2020 ci siamo sposati in comune, è stata un’emozione unica ❤️😍🥰
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Guardastelle
1437 giorni faHo partecipato al post di Federica
1456 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1456 giorni faHo partecipato al post di Erica
1458 giorni faHo partecipato al post di Maria
1476 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1480 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1490 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1491 giorni faHo partecipato al post di Elina
1491 giorni faSei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho creato un post
1492 giorni faFinalmente anche noi abbiamo detto SI 🎉🎊 io che non ho mai sognato il matrimonio, ammetto che è stata un’emozione immensa, è davvero il giorno più bello. Anche se a Roma c’è stato il diluvio ed eravamo zuppi dalla testa ai piedi, ci guardavamo negli...
Ho partecipato al post di Adriana
1496 giorni faHo partecipato al post di Simona
1497 giorni fa