Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739451giorni 12hh

Romy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Che bellezza!!! grazie ogni consiglio è fondamentale io brancolo nel buio!!!! :)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

ma serio!! si vede che ne ho proprio bisogno !!! :D

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Ciao Gaia, grazie!!! Anche per noi è stato un piacere e una piacevole sorpresa! E' sempre bellissimo vedere posti nuovi e conoscere persone simpatiche e carine come voi!! Alla prossima... e se vieni in visita a Cagliari, non mancare di farti viva, mi raccomando!!!!!!!!!!!!! ;)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

scusa se ti disturbo, ma non riesco ad inviare un commento su un fornitore per avere i tagliandi, ovvero, faccio tutta la procedura, compilo il tutto e quando vado ad invia non succede niente. ho provato da vari computer e con vari browser? E' possibile che sia stato bloccato il mio account?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Grazie Gaia!effettivamente tutte le foto con la mia bimba sono bellissime!ahahah

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Ah sì? Mi spiace davvero tanto :-( Io tutto bene, affronto questi mesi di solitudine in vostra compagnia!

Emilie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Ciao Gaia! grazie per il link...i preparativi procedono...ora alla ricerca di idee per bouquet e addobbi floreali colore glicine e bianco!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Ciao Gaia, non riesco più ad accedere al profilo per salutare Alessandra quella ragazza di roma che è incinta di due gemelli!!! Nemmeno in privato e mi dice che non esiste più... ma ci ho messaggiato fino a qualche giorno fa!!!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3763 giorni fa

Ciao Gaia! per ora nessuna nuova stiamo aspettando che ci facciano sapere un po di cosine e intanto il tempo scorre e sono a -164 :)

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

Grazie mille :) Si siamo felicissimi!!!! Tu tutto bene???

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

grazie gaia..speriamo bene ti aggiorno ;)

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

si si tutto bene...Io ci sono... :-) L'ultimo accesso venerdi!!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

il matrimonio fortunatamente va bene però non riusciamo ad avere un bambino e adesso abbiamo iniziato tutto un percorso...speriamo di riuscirci...quindi non sono proprio dell'umore giusto purtroppo

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

ciao gaia, diciamo che potrebbe andare meglio....tu come stai?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3766 giorni fa

Ciao Gaia :* , benino grazie, tu? Un bacione!!

Emilie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Grazie Gaia! link utilissimi! hai altre idee per un matrimonio bianco e glicine? Grazieeeee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione