Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Quasi quasi scateno contro la tipografia la furia di voi ragazze :-)). Siete grandi!! I tuoi commenti mi stanno tirando su di morale, grazie
Telefonate e mail varie e sembra che la tipografia per venerdì mi rimandi le copertine ristampate: stacco quelle errate e metto un nastro di raso per fermare tutto. Nel caso facciano tardi lascio quelle fuori centro e aggiungiamo le firma a lato per mascherare l'errore... Fai il calcolo che 10 libretti sono graffettati storti e quindi inutilizzabili: l'ho scoperto solo ieri quando li ho guardati tutti. No comment...
Mena, grazie per il commento super positivo!!! Mi ci vuole un'iniezione di ottimismo per combattere tutti i contrattempi. in 2 giorni mi è successo di tutto :-)))))))
ma ti sposi il giorno del mio compleanno!!!!!!!
Ciao menano mio vestito lo sto pagando 1900 ma senza velo e coprispalle che faro' in semplice tulle nn so se si chiama così ! Grazie comunque per i complimenti!
: ))) Ti vedo sempre + attiva! Son contenta! Spero che ti trovi bene in questo micromondo!
Un salutino rapido rapido! Buon pranzo :)
mena beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! praticamente io tengo solo idee per la testa e nnt fatti concreti!!! sentendo tutte le cose che hai fatto tu mi viene il panico xkè io sto a 0!!! oddiooo...:S dai parlami delle tue scelte :) io come fotografo ho scelto diego russo *__* però non ho prenotato, la chiesa l'avrei pure scelta però devo sperare nel nullaosta della mia parrocchia e per la villa del ricevimento...bhè...sto messa veramente maleee :((( poi partecipazioni e porta confetti li realizzo io, poi pubblicherò le foto ;) e tu? baciiii
mena, oltre ad essere compagne di data vedo che siamo entrambe campane e quasi coetanee :) ciaooooo tieniamoci aggiornate! tu hai già deciso qlk?
Ciao Mena e ben arrivata nella community!!!!!! Hai tutto il tempo per preparare il matrimonio come desideri e qui troverai tante idee, vedrai!!!!!!!!!!!! :-)))))))
Grazie! bè Viviana che dirti, mi sposo il 13 settembre del prossimo anno e per il momento abbiamo confermato chiesa, location, fotografo...per il resto aspettiamo con ansia che arrivi il 2013!
benvenuta!!! raccontaci un pò delle tue nozze...
Fotografi garanzie ANFM