Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morena
2066 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Curiosità.. Come immaginate o come avete organizzato il vostro ingresso in sala?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2066 giorni fa
Ciao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2066 giorni fa
Se amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2075 giorni fa
Buongiorno sposine! ☀️ Quante di voi hanno inserito i fuochi d’artificio nella proprio festa? Secondo voi è una spesa che vale la pena fare?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2088 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2154 giorni fa
Ciao sposine, mi sono follemente innamorata di un paio di casadei... Chi di voi le trova comode??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2155 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è stato di grande consolazione...Fatemi sognare con...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
2155 giorni fa
Cari futuri sposi, Noi ieri ce l'abbiamo fatta!! Siamo diventati marito e moglie e abbiamo avuto l'opportunità di pregustare un assaggio di quello che sarà poi il giorno del nostro ricevimento!!Abbiamo fatto un rinfresco con pochi amici e parenti,...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2228 giorni fa
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le vostre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elena
2234 giorni fa
Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2370 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM