Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1141 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1143 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1155 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore, oggi vi sottopongo una domanda: perché scegliere un vestito alternativo? Ormai in questi ultimi anni anche gli stilisti più famosi propongono nelle loro collezioni qualche abito alternativo, cioè fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1160 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1167 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM