Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3922giorni 3hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Perchè non apri un topic di presentazione?cosi potranno conoscerti tutte!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Figurati e mi raccomando non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara! Benvenuta nella community! Un'altra sposina veneta, che bello! Hai già scelto la location?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara benvenuta tra noi........ho già una buonissima opinione su di te anche se ti sei iscritta da poco perchè conosco da un pò Ali e se sei sua amica non puoi che essere speciale anche tu......... :-)))))))))))))))

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara, benvenuta nella community! Vedo che ti sei presa per tempo! Ti consiglio, se ti va, di postare un po nel forum idee o domande che avrai, vedrai quanti consigli e nuove idee che ti verranno proposte! Un bacione e a presto!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara, innanzi tutto fai i complimenti a mamma e papà........sei davvero bella :) Agosto 2015?!?! Cosa credi, che sia lontano!?? No no, guarda che avrai giusto il tempo per stare qui con noi per organizzarti e agosto sarà qui senza che te ne accorga .Buona giornata

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

CIao Chiara, benvenuta nella community, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, saremo felici di aiutarti :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Benvenuta Chiara........

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara, benvenuta!!! Come stai? Parlaci di te, aprici un bel topic e raccontaci delle tue nozze!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara e benvenuta!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciao Chiara se ti vuoi presentare a tutta la community puoi farlo tramite questo link https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Ciao cara... eccoti :) benvenuta su matrimonio.com

Gruppi generali

Ispirazione