Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Perchè non apri un topic di presentazione?cosi potranno conoscerti tutte!
Figurati e mi raccomando non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio!
Ciao Chiara! Benvenuta nella community! Un'altra sposina veneta, che bello! Hai già scelto la location?
Ciao Chiara benvenuta tra noi........ho già una buonissima opinione su di te anche se ti sei iscritta da poco perchè conosco da un pò Ali e se sei sua amica non puoi che essere speciale anche tu......... :-)))))))))))))))
Ciao Chiara, benvenuta nella community! Vedo che ti sei presa per tempo! Ti consiglio, se ti va, di postare un po nel forum idee o domande che avrai, vedrai quanti consigli e nuove idee che ti verranno proposte! Un bacione e a presto!
Ciao Chiara, innanzi tutto fai i complimenti a mamma e papà........sei davvero bella :) Agosto 2015?!?! Cosa credi, che sia lontano!?? No no, guarda che avrai giusto il tempo per stare qui con noi per organizzarti e agosto sarà qui senza che te ne accorga .Buona giornata
CIao Chiara, benvenuta nella community, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, saremo felici di aiutarti :)
Ciao Chiara, benvenuta!!! Come stai? Parlaci di te, aprici un bel topic e raccontaci delle tue nozze!
Ciao Chiara se ti vuoi presentare a tutta la community puoi farlo tramite questo link https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM