Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1627 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1630 giorni faRagazze noi siamo agli arbori. Io vorrei fare una cerimonia unica quindi religiosa e civile lui vorrebbe farla divisa per non avere la “scocciatura” della lettura del codice civile in chiesa. Quale è la vostra esperienza? O che cosa avete scelto?...
1630 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1630 giorni faSono in crisi , non so se farmi aiutare o organizzarlo totalmente da sola con l’aiuto delle mie sorelle ecc ..
1630 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
1630 giorni faIeri, dopo aver fermato la location e confermato la data, abbiamo inviato i Save the Date a tema "Il Signore Degli Anelli", fatti da me, ai nostri invitati! Finalmente è ufficiale😍😍😍 Noi abbiamo deciso di inviarli tramite Social, invece gli inviti...
1630 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
Ho partecipato al post di Paola
1630 giorni fa
1630 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
Ho partecipato al post di Ylenia
1630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM