Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
766 giorni faBUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho partecipato al post di Jessica
766 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
769 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
769 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
769 giorni faBuongiorno, avrei idea di comprare un paio di orecchini a fiore dove al centro ci sarebbe una piccola perla,e mi piacerebbe comprare la veletta con piccole perle attaccate(pochissime) inoltre le scarpe scelte anni 20 avranno anche quelle una...
784 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1015 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1015 giorni fa
1015 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Fotografi garanzie ANFM