Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1215 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1215 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1215 giorni faEccoci Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 che vi aiuterà a creare un matrimonio che resterà impresso per sempre nella memoria dei vostri invitati. La penultima categoria riguarda un aspetto essenziale per una...
1215 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1215 giorni faSardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
1215 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1215 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1215 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1215 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1215 giorni faCiao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
Ho partecipato al post di Elena
1215 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1215 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...