Vai ai contenuti principali
Elenia
Elenia

Maglie, Lecce · Da Novembre 2011

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4302giorni 14hh

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4017 giorni fa

carissima bellaaa!!!ma cosa leggo?????noooooooo sei incinta?????????ma che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di qnt mesi sei^

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4018 giorni fa

Oh mamma non ce la farei a tenere il segreto!!!! Ma secondo me cederà anche lui :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4018 giorni fa

Eh purtroppo c'è poco da fare per le nausee, ma vedrai che passeranno piano piano!! Io per fortuna le ho avute poco ma dalla 14esima settimana ho iniziato a soffrire di contrazioni o.O col senno di poi le ringrazio perchè hai facilitato il parto! Ma arrivare alla 36esima è stata lunga!! (ovviamente è nato un mese prima!!).. Hai già scoperto il sesso? Noi cmq stiamo bene e Lore cresce a vista d'occhio!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Bellezza come state??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4021 giorni fa

alla clinica san francesco e li che lavora la mia d.ssa e poi ha lo studio privato a casarano la dovrò fare il 21 giugno alle 9.00 che bello non vedo l'ora prima contavo i giorni per il matrimonio ora per vederlo/A

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4022 giorni fa

noooooo non ha voluto sapere di farsi vedere gambine incrociate e non c'era verso di far cambiare posizione speriamo con la morfologica

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4022 giorni fa

Ciaoooooooo bellezzaaaaaaaaaaaa...come stai??????? io beneeeeeeeeeee !!!!!! Appena ci sei fatti sentire....smakkkkkkkkkk

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4022 giorni fa

chicca ho risposto!!!! :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4023 giorni fa

ciauuuu collega procede bene siamo alla 16+1 ancora nausee ma felice e voi come state??hai saputo il sesso???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione