Oderzo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1726 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1726 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1726 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1726 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho creato un post
1726 giorni faCosa vi ha spinto a scegliere questa data?? immagino non siate superstiziosi..hihihi
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1726 giorni faciao!qualcuna ha idea di quanto potrebbe costare questo vestito?grazie mille!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1766 giorni faCiao! quanto si "dovrebbe / potrebbe spendere" sui fiori senza esagerare ma rimanendo sul minimal? grazie
Fotografi garanzie ANFM