'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1908 giorni faIn queste foto siamo stati in diversi posti di montagna quando si poteva, ancora nel 2019😍😍E voi in che posti siete stati sulla neve??😍 Dove vi piacerebbe di più tornare ora se si potesse e se riaprissero?😍e soprattutto.. scegliereste uno di questi...
Ho creato un post
1908 giorni faImmersi nella natura🥰 quando ancora si poteva andare in giro e non c’era il problema di mascherine distanze o covid’😩 un po’ mancano questi momenti così… Anche se si sa, passeranno… E torneremo finalmente come una volta🥰 L’unica mia paura, è il non...
Ho creato un post
1909 giorni faMatrimonio 💒 (di mia sorella🥰😍) anche voi siete stati ad altri matrimoni assieme?🥰anche quelli dei vostri familiari e parenti e amici ?🥰💕
Ho creato un post
1909 giorni faEstate 2019, Malga Aloch!😱😍🌹 qui avevamo appena finito la passeggiata.. ma il panorama e il posto ci hanno riappagati appieno🥰🥰 appena riapriranno sicuramente torneremo anche in questo posto, in ricordo delle passeggiate assieme nei primi mesi della...
Ho creato un post
1910 giorni faDue anni fa già… Mamma mia sembra ieri! 😱🥰Anche a voi piace andare in giro e fare scampagnate con gli amici in comune?💪🏻🥰😍
Ho creato un post
1910 giorni faL’inizio di tutto ❤️⛰ l’inizio da poco della nostra relazione e l’inizio dei nostri viaggi a Carezza , con e senza famiglia !qui lo ricordo come fosse ieri!!😍😱 anche voi facevate molti viaggi prima del 2020?!😍🌹
Ho creato un post
1910 giorni fa29.08.2020 la proposta al Lago di Braies😍😱 e a voi dove è stata fatta la proposta ?😍 anche voi avete un giorno in particolare , indimenticabile? 😍🌹
Ho creato un post
1910 giorni faQui già cominciavamo a pensare per la preparazione al matrimonio 💒😱😍 E mancava poco più di un anno… E voi quando avete cominciato a pensarci?🥰💒
Ho creato un post
1910 giorni faAgosto 2020 ⛰ E agosto 2021 ..😍😱 👰♀️🤵♂️ Devo dire che siamo messi abbastanza bene, non mi posso lamentare, ci mancano soltanto le ultime cose da definire con i vari fornitori😱😍E a voi?!Cosa manca per il grande giornooo?🥰😍
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte! Ho visto che abbiamo la stessa data di matrimonio🥰 21 agosto 2021 😱😍 pensavo fossimo gli unici a pensare ad una data così calda 😂invece noo! Sarà il grande anno per tutte 💪🏻😍
Ho creato un post
1910 giorni faPer il viaggio di nozze noi vorremmo stare dentro il Veneto, per evitare problemi se ci saranno varie restrizioni, e godendoci di più così , le cose belle della nostra regione 🥰😍 possiamo scegliere così, tra lago mare e anche un po’ di montagna🥰🌹 E...
Ho creato un post
1910 giorni faNoi due❤️🌹🥰😍
Ho creato un post
1910 giorni faManca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️
Fotografi garanzie ANFM