Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
869 giorni fa
869 giorni fa
869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
869 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
869 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
869 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
869 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...
869 giorni faBuongiorno a tutti! L’1 giugno si avvicina e a quanto pare è ora di prendere taaaaaante decisioni 🫣 Il mio dilemma del giorno è lo spostamento dalla chiesa alla sala dove faremo il matrimonio.Calcolando che ci vuole circa un’ora sto cercando consigli...
869 giorni faBuongiorno e buon martedì! Eravamo partiti con l'idea di non noleggiare la macchina vedendo i prezzi allucinanti in giro... Ora però abbiamo trovato un maggiolino (bianco o nero) a 300 € comprensivo di autista, km e addobbi con tulle/organza/raso. Il...
869 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
869 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
869 giorni faAiutateci siamo veramente indecisi e dobbiamo decidere 😭
Fotografi garanzie ANFM