Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo visto le partecipazioni e queste ci sono piaciute molto... Che ne pensate?
Ho creato un post
3352 giorni faEd ecco qui la torta per il mio quasi marito... Il nostro primo San Valentino in tre, con la nostra principessa nel pancione... Auguri a tutte
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze... Stamattina emozione unica, abbiamo fatto la morfologica e abbiamo visto per la prima volta il visino della nostra piccola Matilde... La trovo bellissima
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze... Sono quasi al sesto mese e ultimamente noto delle perdite trasparenti acquose. Nulla di esagerato, giusto qualche goccia sugli slip e a volte sensazione di bagnato. Ho letto che nel secondo trimestre è normale che aumentino le perdite...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze... Oggi io e il mio fm siamo andati a fare un giro per le bomboniere e abbiamo trovato questa. A me piace tantissimo perché è utile ed elegante... Che ne dite?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze... Rieccomi con le mie paranoie! Sono di 19 settimane e ogni tanto mi capita di avvertire delle piccole scossette all'interno della vagina e un indolenzimento simile a quello che si prova dopo essere andate in bicicletta... Non saprei...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze... Come vi sembra la mia pancia? Sono di 18 settimane e la vedo piccolina e bassa... Non mi sembra una pancia da donna incinta... È normale? Grazie!
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte! Sono di 18 settimane, oggi ho fatto la visita dal ginecologo, la mia bimba sta benissimo, è lunga 20 cm e pesa 250 gr. L'unico "problema" è che ho la placenta un po' bassa. Il ginecologo mi ha detto di non fare troppi sforzi e di stare...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze... Sono entrata oggi nella diciottesima settimana, solo che da qualche giorno vedo la pancia più sgonfia, soprattutto al mattino. Poi durante la giornata tende a gonfiarsi, ma non in modo esagerato, cioè qualche giorno fa mi sembrava più...
Ho creato un post
3426 giorni faAbbiamo appena scoperto di aspettare una femminuccia!!! Super super super feliceeeeee
Ho creato un post
3435 giorni faSalve ragazze... Sono all'11ma settimana, è normale avete dolorini e piccole fitte alla schiena e lungo i fianchi? Soprattutto la mattina quando mi sveglio...
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno a tutte, spero possiate aiutarmi... Sono appena entrata nella nona settimana. Ieri sera ho avuto delle leggere perdite rosa, ma senza dolori particolari. Sono andata di corsa al pronto soccorso, mi hanno fatto un'ecografia e hanno visto...
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un vostro parere sull'andamento delle mie beta... Ormai la mia ansia ha preso il via sono quasi di 6 settimane:-18 ottobre: 5300-20 ottobre: 10704-22 ottobre: 17170
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze ieri ho avuto dei leggeri fastidi ai reni e piccole macchioline rosa (ma le ho notate solo perché ho inserito un po' di carta igienica all'interno, quindi non sugli slip). Mi sono agitata tantissimo, anche perché a luglio ho avuto un aborto...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze sono appena andata in piedi e ho visto del muco rosa, molto chiare. In più ho dei leggeri crampetti ai reni e sono entrata da poco nella quinta settimana... Mi devo preoccupare? Sono agitatissima...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze... Qualcuna di voi ha organizzato il ricevimento a villa relais reggimenti? Impressioni? Consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM