Fiesse, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faGuardo il galateo e dice che il padre deve stare a destra e la sposa a sinistra.... guardo l'entrata in chiesa delle principesse ed è il contrario..... che confusione.... x non far pestare il vestito al padre effettivamente dovrebbe essere il...
Ho partecipato al post di Francesca
3152 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Cinzia
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3156 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3156 giorni faDue delle mie amiche volevano che gli facessi fare da damigelle... abito uguale ecc... l'altra non era molto dell'idea, e quindi ho preferito non farle. Non le ho coinvolte nella scelta dell'abito perché le conosco, e visto che a loro piacciono solo...
Ho partecipato al post di Cate
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3158 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Gin.
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3163 giorni fa
Buongiorno bellezze a -39 devo fare tantissime cose !!!! Fra queste avevo pensato di regalare dei gemelli in oro al futuro sposo ma non ho idea dei prezzi per questo chiedo a voi! Please aiutatemi 😉 Buona Domenica a tutte 😘
Ho partecipato al post di Stefania
3163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM