Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faQualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche mangiato 😉
Ho creato un post
3246 giorni faDomani è il gran giorno!!! Ecco il nostro tableau, fatto tutto da me!
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze una info al volo: quale fra questi due fiori costa di più? E quale preferireste per le composizioni in chiesa?
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze, spesso soffro di grossi brufoli isolati sul mento: me ne spunta uno enorme e rosso e mi dura settimane. Ora, mi sposo sabato e lo vedo che si prepara a spuntare, sarà un anno che non ne ho!!! Ho una pallina grossa sottopelle, siccome conosco...
Ho creato un post
3252 giorni faSto scrivendo in diretta da Pronovias, e il vestito ancora non si chiude! Mi hanno ripreso le misure, e sono identiche a quelle della prima prova!!! Non riesco a capire cosa cavolo abbiamo combinato, spero di uscire stasera col mio vestito!
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze, a una settimana dal matrimonio mi ritrovo coi piedi devastati. L'altro giorno ho messo un paio di sandali alti, mi si sono tagliati gli alluci... ieri ballerine, mi è spuntata una vescica sul mignolino che fa spaventa, mi fa male persino a...
Ho creato un post
3253 giorni faChe ne dite? La base è un planisfero con tutti i nostri viaggi, questi sono per la composizione dei tavoli, li metterò sul planisfero vicino al paese di destinazione!
Ho creato un post
3254 giorni faA che punto siete sposine?Io devo: -ritirare il mio abito, venerdì -stampare i segnatavoli e i tags per il tableau, lo farò domani -preparare la mega valigia per il viaggio di nozze, la farò a inizio settimana prossima -sentire l'organista per...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte! So che è un problema-non problema, ma vorrei avere la vostra opinione. Al nostro matrimonio io e fm abbiamo invitato solo i nostri amici, senza mai prendere in considerazione gli amici dei genitori (che non vediamo mai!). Ora, i miei...
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze, dopo un anno di preparativi con zero ansia e zero stress, comincio a stressarmi per il meteo! Lo so che manca ancora troppo per avere delle previsioni accurate, ma ad oggi per il 10/06 METTE PIOGGA sulla maggior parte dei siti di previsioni!...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte, spiego la mia situazione: noi ci sposiamo a Roma in una parrocchia diversa da quella di appartenenza. Abbiamo già fatto tutta la parte burocratica, in Curia a S. Giovanni non abbiamo pagato nulla. Il parroco della chiesa dove ci...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposa il 10 giugno a Roma? e dove? Noi alle 18h00 a San Sebastiano fuori le mura... poi Villa Dino sull'Appia Antica! A che punto siete? Io devo solo ritirare il mio vestito e ultimare il tableau!
Ho creato un post
3268 giorni faSposine.m che lavoro fate voi?E come il vostro lavoro influisce sull'organizzazione in termini di modalità e tempi? Io sono ingegnere e anche fm, quindi abbiamo organizzato tutto creando macro Excel e planning con Project 😂😂 Fortunatamente poi...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze domandona : sto facendo i libretti per distrarre i bimbi, solo che non ne so nulla!!!Allora ne avrò uno di quattro mesi, per lui nulla ovviamente e starà nella carrozzina accanto alla mamma. Poi ne ho alcuni di sei mesi: devo fare qualcosa...
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno a tutte! tema ricorrente: offerta in chiesa! Sapendo che il parroco mi ha detto che l'offerta è libera, e che devo pagare 270 euro al Vicariato di Roma, che devo dare un'offerta libera all'organista (mi ha fatto capire sui 100/150),...
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze avrei bisogno di sapere come si stanno comportando con voi i vostri catering. Noi ormai siamo agli sgoccioli, stiamo giusto sistemando le ultimissime cose. L'altro giorno abbiamo fatto un incontro con il catering e mi vengono a dire di...
Fotografi garanzie ANFM