Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
Ho partecipato al post di Ylenia
1194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1194 giorni fa
1194 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
Ho partecipato al post di Anna
1199 giorni fa
1200 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Pamela
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1203 giorni fa
1203 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1203 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Ho partecipato al sondaggio di Annarosa
1203 giorni fa
1205 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1205 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM