'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Concetta
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al post di Sonia
2050 giorni fa
2054 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
Ho partecipato al post di Giulia
2054 giorni fa
2054 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Ho partecipato al post di Sabrina
2055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2055 giorni fa
Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al nostro matrimonio. Vuole vestirlo da sposa....
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al post di Siria
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleandra
2068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM