Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 10.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faBuonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e straordinari, FM si dedica ai lavori in casa che ha...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno a tutte sposine e sposini! Probabilmente per molte di voi è giunto il momento di procedere con le partecipazioni, ho pensato di raccogliere su questo topic i vari siti per farle online e le esperienze di chi li ha usati per il proprio...
Ho creato un post
3094 giorni faSono poco segreti e pochi!!! Premetto che io sono costante a periodi. Adesso sto bevendo ogni mattina una spremuta di limone in acqua calda, non so bene se stia funzionando x la pelle o x altro, ma ho perso peso senza fare diete ne sport. X le...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte sposine! Altra scelta difficile!!! non abbiamo ancora nominato i testimoni perché abbiamo entrambi "troppi" candidati: due fratelli-sorelle a testa che però non riteniamo significativo nominare testimoni e poi lui è indeciso tra tre...
Ho creato un post
3104 giorni faBuona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine invernali fatevi avanti!!!), Sandali gioiello come...
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze inizio a sentire che il momento si avvicina! Quest'oggi i decoratori han finito la facciata di casa! È venuta strabene, e tutto omaggio di mio suocero il fatto è che mi emoziona ogni piccola cosa che si metta a posto... Pensate che l'altra...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutte sposine! Per le sposine più innovative non saranno sconosciuti argomenti come i-spy, photobooth, marryoke, droni, bouquet-cam, wedshoot, capsula del tempo e simili! Oltre ad amare tutte queste belle idee e ad averle valutate per la...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Pensavo di essere quasi a posto x l'abito. purtroppo la sarta che avevo scelto mi ha dato il blu. Negli atelier che avevo visitato prima, non avevo trovato nulla che mi piacesse. Ora a pochi mesi dal matrimonio devo rimettermi...
Ho creato un post
3128 giorni faBuonasera sposine! Cerco ispirazioni per le decorazioni floreali, confusa tra mille preventivi in cui mi sento un po' incompresa! Voi che stile avete scelto? Addobbi rustic chic Con materiali "poveri", fiori di campo e di stagione che donano un tocco...
Ho creato un post
3134 giorni faA parte che mancano solo più 4mesi il nostro matrimonio sarà un collage di noi due, delle nostre passioni e sogni! Vi metto le foto al fondo in ordine perché sono da cel. La cerimonia si terrà in un SANTUARIO nella città di fm, su cui si affaccia...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte e tutti! Ho bisogno del vostro buon gusto! Con fm avevamo deciso come colore del matrimonio blu navy e fiori etc bianchi. Ora però lui vuole usare un maggiolone d'epoca di un suo amico che è GIALLO. In pieno inverno. Il mio abito - se...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte! Cerco ispirazione x le scarpe!!! Mi rivolgo a tutte le sposine invernali. Pensavo a degli ankle boot con un bel tacco. Se avete foto delle vostre scarpe le condividereste? Dove viviamo noi le décolleté in inverno sono una follia, io...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte! Stasera x sognare un po' vi propongo alcuni degli abiti della collezione Metropolis di Peiro. Cosa ne pensate? Io adoro quei tocchi dorati! Bacini a tutte
Ho creato un post
3143 giorni faBuonasera carissime e carissimi! Finalmente nel weekend abbiamo avuto l'illuminazione (letteralmente ahah) definitiva x i segnaposto!!! Siccome il ristorante non ci passa i menù, avevo deciso di farli a mo' di explosion box: menu-segnaposto 2in 1......
Ho creato un post
3147 giorni faEd ecco come per magia che la mia damina più giovane sembra aver capito come far contenta la zia! Chissà se starà abbastanza in equilibrio da poter percorrere la navata per mano ai cuginetti, paggetto e altra damina? che emozione sapere che si tira...
Ho creato un post
3153 giorni faEvviva, finalmente l'ansia oggi ha lasciato spazio alla positività! Mancano 20 settimane e ci resta ancora tanto da fare, ma ieri abbiamo acquistato i nastri x partecipazioni e bomboniere (su AliExpress) + una bomboletta spray che ci serviva per...
Fotografi garanzie ANFM