Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
1618 giorni faBuongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo, inizialmente i primi due giorni erano delle...
Ho creato un post
1618 giorni faBuongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo, inizialmente i primi due giorni erano delle...
Ho creato un post
1674 giorni faBuongiorno a tutte, chiedo per mia sorella questa cosa. Ultimamente le è capitato di dover accudire il bambino di una sua amica, ed ha notato che le cercava il seno, mi ha detto che comunque spesso e volentieri anche in passato lo ha tenuto e non le...
Ho creato un post
1697 giorni faBuongiorno,vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno detto che le loro perdite da impianto sono state un...
Ho creato un post
1697 giorni faBuonasera, vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno detto che le loro perdite da impianto sono state un...
Ho creato un post
1701 giorni faBuonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi, in teoria dovrebbe arrivarmi il ciclo tra qualche...
Ho creato un post
1701 giorni faBuonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi, in teoria dovrebbe arrivarmi il ciclo tra qualche...
Ho creato un post
1888 giorni faBuonasera spose, sono davvero demoralizzata perché per via del virus abbiamo l'anno scorso rinviare le nozze per quest'anno..ed oggi abbiamo saputo che il mio futuro suocero non sta per niente bene. La mia paura è che non possa essere con noi in quel...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao ragazze, voi verrete accompagnate dal proprio papà su tutta la navata? Io ho scelto mio suocero e ancora dovrò trovare un modo carino per dirglielo. Ho molto tempo per pensarci fortunatamente ma ogni consiglio è ben gradito. Ho scelto lui perché...
Ho creato un post
1967 giorni faCiao future spose, io ed il mio futuro marito ci sposeremo col rito civile, abbiamo provato a prendere appuntamento col comune senza successo ( per via del virus) volevo sapere se qualcuna di voi farà "uscire" il sindaco, perché la nostra intenzione...
Ho creato un post
1968 giorni faBuonasera ragazze, quesito posto dalle mie damigelle, voi conoscete un posto dove fanno abiti da cerimonia (con possibilità di prove abito anche per loro) e se ci sia da fare qualche modifica al abito che gliela concedano ( zona Milano-Pavia)
Ho creato un post
1969 giorni faCiao ragazze, noi vorremmo delle bomboniere gastronomiche o bomboniere che possano essere utilizzate, non amiamo le vecchie bomboniere soprammobili e prendi polvere. Voi avete qualche idea? Noi avevamo visto delle bottigliette di olio al peperoncino...
Ho creato un post
1970 giorni faVoi in cosa siete riuscite a risparmiare tanto per il giorno delle nozze? Noi vogliamo che il giorno delle nostre nozze sia unico e speciale ma non vogliamo spendere di più del previsto. Premessa che celebreremo il matrimonio immersi nel verde perciò...
Ho creato un post
1970 giorni faBuonasera ragazze, voi indosserete scarpe col tacco? Alto o basso. Io avevo pensato di optare per un infradito ovviamente decorato, essendo negata nel camminare con tacchi anche di 3 cm, secondo voi ci può stare come idea, anche perché il mio abito...
Ho creato un post
1974 giorni faNoi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi identici anelli erano messi a 100€ l'uno come semplici...
Ho creato un post
1975 giorni faCiao ragazze secondo voi quando può venire a costare un bouquet fatto di camelie rosa con una rosa bianca in centro?
Fotografi garanzie ANFM