Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faLa nostra ricerca è iniziata a settembre 2015 a gennaio 2017 dopo quasi 18 mesi di ricerca facciamo dei controlli.. risulta un varicocele a mio marito,.maggio si opera.. il 25 luglio mi vengono le mestruazioni ma non si presentano il 25agosto faccio...
Ho partecipato al post di Carlota
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
3151 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faNon riconosco piu mio marito, inizia a dare ordini, a dire che non faccio un cavolo nella casa, quando lui essendo molto disordinato ci devo stare dietro per ogni minima cosa... dice che sono femmina e quindi la casa e compito mio,.ma.anche io...
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3161 giorni fa
3163 giorni fa
Ho creato un post
3164 giorni faCiao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho creato un post
3165 giorni faDovevano arrivare il 25 ad oggi ancora niente manco un dolore solo 2 test negativi ultimo stamattina. Può capitare di essere incinta e il test non lo rileva?
3167 giorni fa
Ho creato un post
3169 giorni faMi devo prendere antibiotico pero il ciclo ancora mi deve arrivare, e prevsto per domani/dopo domani, non ho dolori e poco tempo fa ho avuto perdite che secondo il mio medico possono essere d impianto, quindi non so se sono incinta. La.domanda è.....
Fotografi garanzie ANFM