'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Chiara
1738 giorni fa
1745 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Melissa
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1769 giorni fa
Ho creato un post
1769 giorni faSposine nonostante la zona rossa noi ci siamo sposati, un matrimonio diverso dal solito, ma pieno di emozioni e soprattutto d’amore, adesso aspettiamo 13 luglio per poter festeggiare
Ho partecipato al post di Alessia
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1771 giorni fa
1771 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1771 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze ciao domani mi sposo, ma il mio comune è zona rossa, quindi andremmo solo in chiesa a luglio faremo il ricevimento, non mi va di rimandare più, avrei bisogno di qualche consiglio su come fare i capelli e il trucco dovrò fare da me, ed io sono...
Ho partecipato al post di Lola
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM