'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2127 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2156 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2193 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete usato per il vostro salone e cucina?..io sono indecisa per il salone sul bordeaux oppure color sabbia...altrimenti il bordeaux per la cucina ..che mi consigliate? Altrimenti un rosa salmone per la cucina ...premetto che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2209 giorni fa
Ciao a tutte mi piacciono molto questi 2 modelli di fedi della polello qualcuna di voi sai quanto costano? O se ci sono di un altra marca?perché non vorrei comprare delle fedi troppo costose visto che le pagheranno i testimoni! Come avete fatto voi?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2320 giorni fa
Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo sia lo stesso che quel giorno portavo dentro di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2329 giorni fa
idee fedi ? io quasi al 99 % farò queste cosi.. mi sono innamorata di questa incisione =) che ne pensate ? e le vostre? fedi nuz
Ho caricato una foto nel post di Martina
2370 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto...non mi piacciono molto le bomboniere e il classico oggettino da vetrina, cosa mi consigliereste come bomboniera per un matrimonio in stile fiabesco, il cui simbolo è il castello della Disney e ogni tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2596 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi indossa la fede Polello con il diamante a cuore? vi spiego doma andiamo a prendere le fedi, e sono indecisa tra la classica è questa(foto in fondo) mi piace tantissimo, ma questo modello ha il cuore fatto di tanti piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2610 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2614 giorni fa
Brides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2640 giorni fa
Buonasera, avete già scelto le fedi? A me piacerebbe una fede classica in oro giallo con un diamantino incastonato. Avete opinioni in merito? Qualcuna di voi che si è già sposata mi puó consigliare se è meglio con o senza diamantino? Vi è mai caduto...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2652 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2665 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2738 giorni fa
Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM