Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3226 giorni fa
Sposine mi sono presa un pomeriggio per me senza pensare ai preparativi che vanno a rilento ed ho provato a vedere come fare le unghie per il grande giorno. Le ho fatte da me e ho fatto la ricostruzione in gel, prima le avevo corte, volevo...
Ho partecipato al post di Maria
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3227 giorni fa
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho partecipato al post di Ilaria
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3234 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho partecipato al post di Eleonora
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3252 giorni fa
Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM