Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Germana
2595 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e non so se sia presto per fare il test!grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Minù
2595 giorni fa
Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l...
2595 giorni fa
Ragazze sempre io 😁😂allora vi pongo un altra domanda.. il test x essere positivo di quante settimane si è?? Aspetto ancora le beta. E nn so quando la ginecologa me le darà .. xke dove vivo io le fanno loro e nn te le danno 😣 ora mi chiedevo secondo l...
2597 giorni fa
Ragazze ho fatto un test di gravidanza purtroppo non proprio con le prime urine perché alle 5 sono andata in bagno e quindi alle nove erano le secondo urine .. comunque molte sapete che a febbraio ho avuto un aborto.. come vi sembra io la vedo la...
2611 giorni fa
Appena l’ho vista ho pensato subito al mio piccolo angelo .. è durato poco ma l’ho amato sin da subito.. mi auguro che presto possa avere tra le mie braccia un piccolo 💗💙 che mi dia tanto amore
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2613 giorni fa
Ciao a tutte...ho ritirato i risultati delle analisi,in particolare quelli della tiroide,TSH a 3.9,quindi su consiglio del medico di base sentirò la ginecologa,farò una visita e mi farò consigliare se è il caso di sentire un endocrinologo...avete...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2625 giorni fa
Buongiorno sposine! mi fate vedere le vostre mani? In particolare vorrei avere delle idee per la manicure sposa! Generalmente mi piacciono le cose sobrie ma se trovassi un’idea anche più particolare da cui poter prendere spunto mi farebbe piacere!...
2642 giorni fa
Ciao ragazze allora volevo chiedervi se secondo voi posso fare un test di gravidanza.. allora vi spiego come ho scritto in altri post ho subito un raschiamento per via di un polipetto ad ottobre e il ciclo mi è tornato al 64 esimo giorno ( anche...
2657 giorni fa
Ragazze ho appena fatto un test di ovulazione quello della clearblu.. con tappo rosa.. allora la faccina nn è comparsa cosa strana secondo me xke sono al 21 pm ed ho dolori .. nn ho ciclo regolare soprattutto ora xke ad ottobre ho fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2782 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
2874 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i lavori fatti da mi madre per il mio matrimonio . Da premettere che lei ci lavora anche con qst cose . Io le amo non vedo l’ora arrivi il grande giorno. Per adesso posto ciò che già quasi pronto poi posterò le bomboniere ed...
2896 giorni fa
Ragazze ho un dubbio secondo voi leggendo il foglio posso far lanciare dagli invitati i petali di rosa o di altro fiori?? E insieme al riso dei piccolissimi sposini??? Piccoli quanto un chicco di riso!! Allego foto
2896 giorni fa
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni, la scritta dei nostri nomi è in blu 😍😍 scusate ma ho annerito i dati !! Sono bellissime 😍😍😍io le amo!!!
2956 giorni fa
Ragazze mia zia è di roma è sta girando per i vestitini delle damigelle ( le sue bimbe) ! Abitiamo lontane quindi non posso girare insieme a lei x vederli e non si i prezzi della zona di roma essendo io siciliana e tra l’altro vivo in Germania...
Fotografi garanzie ANFM