Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze, per un po di tempo avevo disinstallato l'app perché non ho passato un bel periodo ma adesso vi chiedo aiuto perché ho visto che qui possiamo confrontarci anche se virtualmente però questo può essermi di conforto. Dopo due aborto di cui...
Ho creato un post
2491 giorni faCiao a tutte, è il secondo mese che uso clearblue tappo viola per monitorare il mio periodo fertile perché dopo l'as di dicembre non riesco più a rimanere incinta. Il mese scorso mi sono trovata bene nel sensi che ho avuto il picco al 16pm con ciclo...
Ho creato un post
2508 giorni faLunedi vorrei fare i dosaggi ormonali anche perché sono so che alcuni si devono fare al 2. 3. Giorno di ciclo, ma serve la ricetta del medico anche pagandoli? Io vorrei farli di testa mia perché so che il mio gine direbbe che è troppo presto per...
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze stamattina a 2 gg prima del ciclo lo so che non si fa ma ho fatto un test clearblue ovulazione tappo viola quando ho inserito lo stick è uscito faccina e libro come quando lo usi la prima volta...Adesso non ho il coraggio di vederlo? Che...
Ho creato un post
2512 giorni faBuon pomeriggio ragazze😊 sono al sesto mese di tentativi dal mio a.s. di dicembre, è il primo mese che ho utilizzato i test di ovulazione clearblue tappo viola, ho un ciclo regalare di 28gg e non le aspetto per l'8 giugno. Ho visto faccina...
Ho creato un post
2536 giorni faAnche questo mese tentativi falliti...il tempo che passa invece di aiutare mi demoralizza ancor di più. Dopo a.s. avuto a dicembre per uovo chiaro il dottore ci disse che avremmo potuto provare subito e che sarei rimasta incinta, ma con questo mese...
Ho creato un post
2564 giorni faBuongiorno ragazze, oggi secondo giorno di ritardo, l'ansia e la tachicardia si sono impossessate di me tanto che stamattina presto verso le 5.30 ho fatto un test clearblu ma è uscito negativo. Non so se il ritardo è dovuto al cambio di stagione...
Ho creato un post
2565 giorni faOggi doveva arrivare il ciclo, lo so ancora non è finita la giornata😓 ma io sono puntuale come un orologio svizzero, ogni 28 del mese la mattina mi alzo e ho il ciclo 🙈😅 La cosa che mi fa sperare è questa continua sensazione di bagnato e perdite...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, l'altro ieri ho avuto dei giramenti di testa e nausea, ho sempre una sensazione di bagnato sotto accompagnata da muchi che non mi fanno sperare bene e adesso improvvisamente delle fitte che dall'ombelico arrivano al basso ventre...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao ragazze, solo il pensiero che il 12 aprile torna il ciclo mi deprimo, domani vorrei azzardare un test di gravidanza anche se da esperienza non dovrei, mi farò solo del male ma sto troppo in fissa e non ne posso più. Ho un ciclo puntualissimo, ma...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutte, a dicembre ho avuto un aborto spontaneo, questo è il terzo mese che riproviamo con rapporti mirati ecc...leggendo si internet ho scoperto questo lubrificante vaginale Conceive plus adatto per idratare e favorire la risalita degli...
Ho creato un post
3253 giorni faSono in fissa con queste scarpe 😍 nonostante abbia già scelto altre scarpe...ma diciamo che mi sono dovuta accontentare perché in atelier non avevano molta scelta e poi le includevano nel prezzo abito...poi girando su internet trovo queste😍😍😍 e che...
Ho creato un post
3254 giorni faCosa indosserete come gioielli per il grande giorno? Io adoro le perle 😍 ma sono indecisa....soprattutto per la collana perché avro un coprispalle con collo e quindi sarebbe inutile metterla....dovrei indossarla al ristorante dove lo toglierò. Come...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte, giovedi 20 aprile ci fu la nostra promessa in comune😍...una giornata volata in fretta 😔.Volevi farvi vedere i portaconfetti che ho preparato con mia sorella da dare agli invitati...semplici e belli😉
Ho creato un post
3315 giorni faHo pensato che il décolleté sia la scarpe che più si addice al mio abito in sono semplici ed eleganti. Non avevo molta scelta perché in estate sudo tanto i piedi quindinsandali esclusi a priori e poi sono abbastanza alta.😅 Queste sono in pelle avorio...
Fotografi garanzie ANFM