'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1498 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1504 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1505 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
Ho partecipato al post di Laura
1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1507 giorni fa
1507 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1509 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1512 giorni fa
1512 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1513 giorni fa
1515 giorni faChe trattamenti avete fatto, se li avete fatti, a viso e corpo? L'estetista mi ha proposto un pacchetto di questo tipo: ceretta totale, trattamento viso, trattamento corpo, semipermanente a mani e piedi e trucco(compreso di prove) per un prezzo tra...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1516 giorni fa
1516 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
Ho partecipato al post di Beasilla
1516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM