Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2259 giorni fa
ciao a tutte ragazze, siccome avrò per bomboniera una cosa molto semplice (un piccolo barattolino con spezie) mi domandavo come decorarlo. Girando su internet ho trovato questa idea in foto. Secondo voi come si realizza una decorazione simile?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2259 giorni fa
Eccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti sotto. Che rabbia! Per fortuna una mia amica...
2261 giorni fa
ciao ragazz*, sto cercando di capire come mi piacerebbe il segnatavolo e l'ultima cosa che mi è uscita è questa: riempire le ampolle di vetro con il poutpourri, infilare sul tappo il fil di ferro con la forma in foto e poi mettere il numero,...
2264 giorni fa
ciao a tutte ragazze! noi avremo una crostata di frutta ma ci piacerebbe un cake topper come questo:ho paura che possa non reggersi. Voi cosa ne pensate? aiutooo cake topper
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2271 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando di realizzare il numero dei tavoli ed il guest book con la tecnica della strig art (chiodi e filo). Cosa ne pensate? Per quanto riguarda il guest book vorrei fare o l'albero della vita o un cuore, a cui poi gli invitati...
2271 giorni fa
Ciao a tutte. Finalmente comincio a confezionare le mie partecipazioni ragazze! Sono emozionatissima... È un fai da te a metà in quanto la stampa è stata fatta da growing paper ed ora le confezioniamo. Mi piacciono da mattiii
2273 giorni fa
ciao a tutte, volevo fare un guest book fai-da-te, ma ho un dubbio: secondo voi una puntina da disegno come in foto si riesce ad appuntare nel legno? puntina da disegno
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2279 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio sto creando i cartoncini per le stelline quale città piace di più? Bianca perlata o Grezza? Help
2285 giorni fa
Ciao a tutti questi sono i sacchetti per i non invitati. Come li preferite? Questo è con tag colore kraft E questo con cuoricino bianco
2321 giorni fa
Ciao a tutte, avevo intenzione di mischiare, nei sacchetti del riso, anche questi petali, in modo tale da non trovarci riso ovunque e, anche, dare meno lavoro a chi andrà a ripulire. Qualche sposa li ha usati? come vi siete trovati? si riescono a...
2323 giorni fa
Sposini di Roma vi prego aiutatemi. Io non riesco a trovare da nessuna parte i fiammiferi familiari testa rossa (o qualsiasi altro senza sicura) :'( sono disperata... Ditemi dove li avete trovati voi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2338 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho un dilemma IMMENSO, non so come fare le bomboniere!!!!! non volevo niente che poi possa essere messo e abbandonato in un angolo a prendere polvere, quindi pensavo a un qualcosa di originale, ma non ho la piu pallida idea, chi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2360 giorni fa
Ciao sposine! Stiamo riflettendo sulle partecipazioni e mi piace molto l'idea di quelle piantabili per evitare al massimo gli sprechi. In particolare ho notato quelle del sito partecipiante, ma dovendo ordinare online vorrei esserne prima convinta......
2369 giorni fa
Ciao ragazz* sto facendo mille prove per i menù... Questa è una. Per ora non ho ancora capito come attaccarle, quindi, a parte "TORTA E BUFFET" (che è stato attaccato con colla a caldo, ASSOLUTAMENTE NON ADATTA!), sono tutte solo incastrate e non...
2369 giorni fa
Che ne dite della mia idea? Loro, le mie testimoni (SPERO! AHAHAHA), sono per me come cugine, quasi sorelle (le conosco da quando sono nata) e ci tenevo a dirglielo in un modo un po' diverso... speciale! E che le sorprendesse testimone 1 ❤️testimone...
Fotografi garanzie ANFM