Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze domani entreró nella 38 settimana e ad oggi...zero contrazioni preparatorie! 😓 vorrà dire che mio figlio ritarderà a nascere??? Comincio ad essere impaziente!
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze...mi rivolgo a chi ha già partorito: quando e come avete capito che era il momento giusto xandare in ospedale/clinica x partorire???Qualcuno era in panico? I vostri mariti o qualsiasi altra persona che era con voi in quel momento si sono...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze...Sono un pó confusa riguardo l’allattamento..so che non sarà una passeggiata..ma spero di riuscirci! e mi chiedevo..ma durante l’allattamento come ci si deve comportare??? In fatto di cibo mi è stato detto (da un’amica che a sua volta...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze, sono a 35+2 ma il mio piccolo ancora non è in posizione..( era in posizione fino a 2 settimane fa..adesso ha deciso di cambiare)...i vostri piccoli quando si sono messi nella giusta posizione???
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze sono a 34+2 ed ogni tanto ho dei doloretti strani proprio lì all’interno..non so spiegarli bene è come se ho degli spilli o una puntura dentro. Oggi ne ho avuta una piu forte del solito...e mi sono preoccupata è durata non piu di 5...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao ragazze fra 10 giorni entro nel 9 mese...e mi chiedevo...ma si possono continuare ad avere rapporti col marito??? Parlando con mia cugina mi ha detto che a lei l’ultimo mese le erano stati proibiti perchè le facevano venire contrazioni....mi...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze..ma il tampone vaginale e quello rettale prima del parto fanno male?
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze...voi avete comprato la base isofix con l’auto? Con questa base è davvero più stabile il seggiolino? Comunque mi indica un sito dove potrei risparmiare? Ho visto nei negozi e costa sulle 115 quello peg perego...voi quanto l’avete presa?...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze..oggi a 31+3 ho fatto l’eco di accrescimento...è tutto nella norma solo che il pancino è un pó più piccolo di quanto dovrebbe essere. La ginecologa mi ha spiegato che capita essendo che la madre è piccolina..anche perchè tutto il resto è...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze...mi date un parere su quali comprare? Vorrei comprare questi anzichè gli assorbenti post partum...ma quale prendere?
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze..chi come me sta soffrendo di sciatica??? Sto finendo il 7 mese ed è da 2 giorni che il dolore è diventato insorpottabile quando cammino...voi cosa consigliate??? In questi giorni staró a riposo...non andró nemmeno a lavorare...posso...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze...ma voi a che settimana eravate quando avete fatto la visita con l’anestesista???(per chi l’ha fatta)
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già partorito....ma è davvero così traumatico come tutte mi dicono il dopo parto???? La depressione post partum viene a tutte??? E perchè? Sono gli ormoni che poi piano piano svaniranno?
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze...nella lista che mi hanno dato con le cose da portare in ospedale ci sono anche i dischetti paralatte....quali avete comprato voi? Ma sono davvero indispensabili? Mi hanno detto che sono più efficaci le coppette assorbilatte ma che...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze...mi date qualche consiglio sui reggiseni d’allattamento??? Quali sarebbero i più comodi?? Io inizialmente ne vorrei comprare solo 1..poi appena sono sicura che allatto ne compro altri ma non so su che modello basarmi...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze, ma voi in inverno sotto le tutine utilizzate body in cotone o cotone caldo??? Io ho comprato i body manica lunga in cotone...ne ho comprati giusto 3 in cotone caldo nel caso in cui il piccolo sia freddoloso...voi come li vestite? O...
Fotografi garanzie ANFM