'Bari', Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno finalmente ho fatto la mia promessa al. Comune é stata una bellissima giornata adesso manca veramente poco
Ho partecipato al post di Laura
1755 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Jecky
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho creato un post
1856 giorni faRagazze. Buonasera mi hanno appena chiamata dalla mia sala dopo che mi hanno rimandato per. Tre volte la degustazione scelta dell tovagliata, finalmente. Stasera mi hanno chiamata 11 aprile faremo la. Degustazione di domenica a pranzo finalmente nn...
Ho partecipato al post di Maria
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
1866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno a tutte... Io mi sposo il 10 settembre che dite ce la faremo? Speriamo non mi arrendo voglio essere fiduciosa la. Sala mi a rimandato due volte la. Degustazione dovrei andare il 20 marzo spero che nn rimandino ancora 😞
Ho partecipato al post di Lorenza
1904 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM